Colon Chirurgia

Chirurgia Colon: Lo scopo della chirurgia colon è quello di eliminare il tumore del colon rimuovendo una sezione del colon che è stato infettato. Questa procedura viene indicato anche come una resezione del colon.

Preparazione per la chirurgia del colon

La notte prima di una resezione del colon è un tempo occupato e importante. Il colon deve essere pulito con un potente lassativo e antibiotici per scovare eventuali residui di cibo per ridurre il rischio di infezione durante e dopo l'intervento chirurgico. Inoltre, solo liquidi chiari dovrebbero essere consumati la sera prima e non si dovrebbe consumare nulla dopo la mezzanotte; questo mantiene il colon libera delle feci.

Prima di chirurgia del colon

Prima di chirurgia del colon si è svolto si passerà attraverso una serie di esami di routine, come il lavoro di sangue e elettrocardiogramma e / o radiografia del torace. Sarete completamente addormentato (anestesia generale) per la chirurgia del colon.

La procedura

A seconda della quantità di punti che deve essere rimosso, la quantità di cicatrici precedente, e la tecnica utilizzata la procedura sarà tipicamente durare da 2 a 4 ore.

Dopo aver effettuato un'incisione nell'addome, di solito a metà, il chirurgo isolare la porzione malata del colon dagli organi circostanti e rimuoverlo. Una volta che la sezione infetto viene rimosso, il chirurgo ricollegare il colon con suture o con un dispositivo di pinzatura. Questa procedura è chiamata anastomosi o resezione ed è una delle procedure più comuni usati per rimuovere il tumore del colon.

Se necessario, una colostomia può essere costruito per aiutare ad eliminare i prodotti di scarto, mentre il colon è la guarigione. Una colostomia è un'incisione (taglio) nel colon (intestino crasso) per creare un'apertura artificiale o "stoma" verso l'esterno dell'addome. Questa apertura serve come sostituto ano. Movimenti intestinali cadono in un sacchetto di raccolta. Il nostro staff stomia infermieristico vi insegnerà la cura della pelle e come cambiare il sacchetto.

Dopo l'intervento chirurgico al colon

Si può avere un sottile tubo di plastica nel naso che scende verso lo stomaco. Lo scopo è quello di eliminare l'eventuale aria o fluido che avrebbe fatto sentire a disagio o malati. Sarà rimosso al più presto le vostre viscere iniziare a lavorare, di solito 4-5 giorni dopo l'intervento. La tua incisione di solito hanno clips metalliche, o graffette, sulla superficie della pelle e il vostro addome può essere leggermente contuso e gonfio.