Il trattamento dell'asma Per Bambini


Trattamento di asma per i bambini può essere molto noioso, perché gli operatori sanitari dovrebbero sempre prendere in considerazione l'età e la sensibilità dei bambini ai farmaci. Diagnosticare il tipo di asma è il primo passo nel trattamento dell'asma per i bambini. Può non sembrare così facile, perché i farmaci adeguati dovrebbero essere accompagnati con esso. Rispetto agli adulti, ci sono varie complicazioni che colpiscono i bambini a causa della loro età.

L'approccio al trattamento di asma per i bambini è in qualche modo simile con gli approcci agli adulti. Tuttavia, il trattamento dei bambini è modificato di conseguenza le proprie raccomandazioni delle Linee Guida Nazionali aspettarsi Pannello per il trattamento dell'asma. Approccio graduale si usano comunemente per il trattamento di asma dei bambini. E 'a causa della maggiore variabilità delle condizioni asma nei bambini.

Un altro grande trattamento di asma per i bambini è la terapia dell'asma, dove gli obiettivi sono stressati dai gruppi di esperti. Questa terapia riferisce al controllo e mantenimento dell'asma utilizzando minor quantità di farmaci a lungo termine. Esso aiuta anche nella prevenzione di progredire o di peggioramento delle condizioni di asma per i bambini.

Il trattamento dell'asma per bambini ha la cosiddetta misurazione del controllo dell'asma. Questa misura viene fatto attraverso la riduzione dei rischi e perdite di valore. L'asma misurata in rischio sia ridotto mediante:

(1) Prevenzione della ripetitivi asma flare-up, che poi minimizzare la necessità di ricovero o di cure di emergenza
(2) la crescita Presenza di polmoni sani, senza il peggioramento delle funzioni respiratorie
(3) farmaci efficaci o trattamenti fino a quando non ci sono effetti collaterali gravi
(4) La distinzione di rischio asma da impairment, mentre l'effetto può essere sia sulla qualità della vita e le funzioni fisiche dei bambini

Nel frattempo l'asma misurata in termini di riduzione di valore è chiaramente riconosciuto con:

(1) i sintomi di asma fastidioso e croniche come la sensazione di affanno o tosse durante il giorno.
(2) L'uso di inalatori di salvataggio per un rapido sollievo
(3) Manutenzione con funzioni polmonari sane
(4) I livelli di attività normale, che possono comprendere la partecipazione alle attività di gioco e sport