Chi utilizza un inalatore di asma e quali sono i diversi tipi di asma inalatore?


Un inalatore Albuterol è un inalatore per l'asma ricetta a base che viene utilizzato in genere quando c'è un attacco d'asma. Salbutamolo può causare effetti indesiderati e la quantità di inalazioni non deve essere somministrato più spesso di quanto prescritto.

Chi utilizza un inalatore Albuterol?
Un inalatore Albuterol è principalmente utilizzato dai pazienti con asma o di asma indotta da esercizio, le cui vie aeree sono ostruite, quando la respirazione (broncospasmo). Può anche essere usato per trattare pazienti con enfisema e bronchite cronica quando i loro sintomi sono legati ad ostruzione delle vie aeree reversibile.

A chi è destinato un inalatore Albuterol prudenza?
I pazienti con malattie coronariche o disturbi del ritmo cardiaco (aritmie) dovrebbero utilizzare un inalatore Albuterol con cautela. L'effetto combinato di salbutamolo con altri farmaci stimolanti influenzerà la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna e può potenzialmente causare dolore toracico nei pazienti con sottostante malattia coronarica.

L'uso eccessivo di salbutamolo inalazioni avrà effetti negativi sul cuore. Ricordate sempre di seguire una corretta tecnica di inalazione e le istruzioni specifiche fornite con la confezione della droga dovrebbero essere seguite esattamente.

Un inalatore Albuterol è un inalatore dosato (MDI), che viene in genere o CFC (clorofluorocarbonio) o HFA (HFA) propulsione. CFC sono il propellente comunemente usato nei primi giorni di MDI.

Quali sono i diversi tipi di Albuterol inalatore?
HFA sono il propellente più ecologico trovato nei modelli più recenti di MDI. Un HFA a propulsione Albuterol Inhaler può gustare e sentire diverso rispetto a una CFC a propulsione uno. Si può sentire il getto di un inalatore HFA a propulsione più morbido.

CFC a propulsione albuterol inalatori saranno eliminati in quanto sono stati trovati per essere dannosi per l'ambiente contribuendo alla riduzione dello strato di ozono sopra la superficie della Terra. Effettivamente dopo il 31 dicembre 2008, inalatori CFC a propulsione non saranno disponibili negli Stati Uniti.