Che cosa è L'atopia e la sua connessione con eczema, dermatite, Raffreddore da fieno e rinite allergica?


L'atopia significa avere una probabilità ereditaria di sviluppare le condizioni di asma, eczema, dermatite infantile, febbre da fieno e rinite allergica. Molti bambini con asma hanno anche una o più delle altre condizioni atopiche e la presenza di uno indica un rischio maggiore di sviluppare uno o più degli altri.

Che cosa è eczema? L'eczema atopico si sviluppa di solito da circa due mesi di età. Si presenta come macchie rosse sulle guance, braccia e gambe o il corpo. Eczema è molto irritante e può essere difficile prevenire il graffio che può portare a infezioni.

Anche se l'eczema atopico è ereditaria, può essere aggravata da reazioni allergiche a seguito di contatto con la pelle con cose come lana, detersivi e saponi. Per eczema persistente, una crema steroidea lieve può essere prescritto ed è una infezione ha messo in, antibiotici pure. Eczema scompare spesso come i bambini crescono.

Che cosa è la dermatite? Questa condizione atopica può comparire nei bambini come eritema da pannolino o come dermatite seborroica. Dermatite seborroica sembra rossa e piagnucolosa e colpisce la fronte, naso, palpebre, cuoio capelluto e dietro le orecchie. Appare nelle prime settimane di vita e può indicare che l'eczema si svilupperà. Dermatite è aggravato dal sapone e tessuti grezzi.

Che cosa è la febbre da fieno? I bambini di solito non sono colpiti da raffreddore da fieno (una allergia al polline), fino a quando sono da cinque a dieci anni. Se il bambino ha l'asma atopico lei può anche avere un naso che cola, starnuti profusa, palpebre gonfie, prurito e tosse durante l'estate, questo è il raffreddore da fieno. Anche se relativamente innocuo in sé, il raffreddore da fieno può provocare un attacco d'asma, quindi è necessario essere vigili.

La maggior parte dei attacchi di febbre da fieno sono provocati dai pollini di graminacee, che è più abbondante da maggio a luglio. Alcuni malati reagiscono anche al polline albero, che viene rilasciato in primavera, e al polline dell'erba, che è comune in primavera e in autunno.

Qual è la rinite allergica? Raffreddore da fieno è la rinite allergica stagionale, ma può succedere di tutto l'anno, ogni volta che il rivestimento della mucosa all'interno del naso è influenzata da altre sostanze che causano allergie, come la polvere, piume, pelliccia, fumo o funghi spore.

I sintomi includono un bloccata, naso che cola, che può essere trattata con uno spray nasale contenente steroidi agiscono localmente. Essi possono anche essere aiutato da prendere un antistaminico per bocca.