Ipertensione - combattere sia l'alta pressione sanguigna e l'acidosi - The Silent e Silent Killers reali


La pressione alta (ipertensione) è chiamato il killer silenzioso, perché non dà sintomi o di avvertimento prima che colpisca. L'ipertensione non è solo una malattia o la diagnosi, guarda l'ipertensione come un segno di scarsa immagine di salute generale. Ricordate che la pressione sanguigna è uno dei segni vitali che misuriamo come un indicatore per la vostra la vostra salute generale (altri segni vitali sono polso, temperatura e la respirazione). Un segno di come la pressione sanguigna elevata non è la malattia, che punti alla malattia di infiammazione in corso nel corpo.

L'infiammazione è la spada a due o processo che la riparazione dei tessuti e la rigenerazione poteri quando è acuto taglio. Ma se l'infiammazione diventa cronica (ben passare il poco tempo per le riparazioni), diventa un posto letto per tutte le malattie croniche debilitanti come stile di vita di alta pressione sanguigna, atheroslerosis e aumento di peso. A proposito, infiammazione acuta è caratterizzata da gonfiore, dolore, arrossamento e febbre. L'ipertensione è in realtà una risposta infiammatoria cronica di basso grado di insulto acido cronico per i vasi sanguigni e gli organi vitali del corpo.

In senso generico, il corpo è acido in funzione ma alcalino nel design. Questo perché il pH del sangue è leggermente alcalino a 7.4. D'altro canto, le reazioni metaboliche del corpo generano troppo acido che necessita ambiente alcalino per neutralizzare. Ancora più alcalino cibo è necessità di alcalinizzare il pH del sangue e superare l'acidità del sangue. Acido ovunque ustioni e corrode i tessuti proprio come si fa per i metalli. Questo porta alla disfunzione endoteliale, l'erosione da acidi di rivestimento interno dei vasi sanguigni, atheroslerosis e pressione alta. Pertanto, l'acidosi (non solo l'ipertensione) è la 'vera killer silenzioso.'

I cinesi credono che ad alta acidità del sangue è la causa di ipertensione e ha chiamato la pressione alta il fuoco dentro. Essi credono che l'ipertensione è dovuta a uno squilibrio yang di eccesso di calore o di fegato. Yang calore o energia viene dal mangiare cibo troppo cotto che accelerare il catabolismo - reazione biochimica che porta alla rottura del corpo. Secondo la filosofia cinese, è l'ipertensione inferiore di mangiare cibo ying (principalmente frutta e verdura cruda) che forniscono energia di raffreddamento che la pressione sanguigna più bassa e spegnere il fuoco (infiammazione) sui tessuti.

La filosofia della medicina cinese di ipertensione è giusto, perché non ho mai visto un paziente iperteso che mangia le raccomandate cinque porzioni di frutta e verdura al giorno. Devo aggiungere che gli alimenti trasformati, frammentati, chimico-carico e confezionati sono privi di enzimi di vita in quanto tale creare la pressione alta che punta al fatto che il corpo ha bisogno di fissaggio. Secondo la legge della biogenesi, solo la vita può dare la vita, quindi, solo il cibo di vita in grado di produrre persone vivaci. Pertanto, la dieta americana standard (SAD), con livelli elevati di grassi ossidanti, cibo spazzatura, e denaturati, cibo carenti di nutrienti è da biasimare per il rampante pressione alta.

Tuttavia, quando il corpo è suddiviso con ipertensione come un segno, è necessario avvicinarsi alla cura (non di controllo) da diverse prospettive. Questo include la correzione di alta acidità del sangue (fondazione di ipertensione), infiammazione combattimento, modifiche seguire una dieta particolare, la supplementazione di enzimi, la disintossicazione aggressivo e l'esercizio fisico.

Disintossicazione deve essere focalizzata sul fegato lavaggio perché il fegato crea proteina C-reattiva, che segna l'infiammazione. Proteina C-reattiva è un marker più specifico di ipertensione e malattie cardiache rispetto colesterolo alto. Il fegato filtra anche il sangue e produce fibrina che è parte di fibrosi e sclerosi che impostare piaghe atheroslerotic e successiva ipertensione. Raw verdure verdi aiutano il lavoro di disintossicazione del fegato, combattere l'infiammazione e abbassa la pressione alta. Enzimi proteolitici sistemici anche combattere l'infiammazione e l'ipertensione inferiore. Alcalinizzanti il ​​corpo con lo zenzero, succo di limone e cetrioli anche aiutare a normalizzare l'ipertensione. Alcalinizzanti dieta ricca di magnesio e potassio aiutano anche a disintossicare il sangue di rifiuti acidi.

Ipertensione il 'killer silenzioso' è solo il frutto o il segno di infiammazione che a sua volta è un puntatore ad acido cronico elevato di sangue 'il vero killer silenzioso' che la configurazione dell'ambiente per l'ipertensione e altri imbarazzo cardiovascolare. Rimuovere acido alta del sangue e l'infiammazione e la pressione alta scomparirà senza farmaci anti-ipertensivi costosi e nocivi. Questa è l'unica cura duratura (non il controllo sintomatico) di alta pressione sanguigna.