Possono animali, allergie alimentari ed Emozioni essere considerati fattori scatenanti l'asma?


Secondo solo agli acari della polvere come un trigger è peli di animali domestici, la pelliccia, capelli e polvere che si è sparso principalmente da cani e gatti, ma anche altri animali, come cavie, criceti e conigli. Il fumo di sigaretta è un altro trigger per via inalatoria grave. Il fumo passivo (respirando fumo di altre persone) è particolarmente dannoso per i bambini asmatici perché dà loro sistemi respiratori un onere supplementare per far fronte. La muffa e spore che prosperano in condizioni di umidità può anche scatenare un attacco nei soggetti sensibili.

Che dire di allergie alimentari? Se il vostro bambino ha una allergia ad un determinato alimento ed è asmatico, parte della sua reazione allergica può comportare sintomi asmatici. Una reazione allergica può essere molto drammatico con, per esempio, una eruzione cutanea rossa macchiata, vomito e gonfio viso. Succede sempre così immediatamente sarà quasi certamente in grado di individuare la causa.

Le allergie alimentari sono associati saranno tutte le condizioni atopiche già accennato, anche se sono un innesco molto meno comune di quanto irritanti inalati. E 'meglio essere guidati dai vostri istinti e di consultare un medico se si sente che è necessario.

Se il vostro bambino ha una infezione virale, come un raffreddore o bronchite, è possibile che un attacco di asma segue vicino a ruota. Questo perché le vie aeree, che sono già colpiti da sua asma, sono ora sotto attacco dalla infezione pure. Raffreddore nei bambini molto piccoli spesso portano a un attacco d'asma, a volte attraverso un accumulo di muco nelle vie aeree.

Proprio come molti fattori fisici possono scatenare un attacco d'asma, così può estremi di sentimento, come lo stress, sovreccitazione e tristezza. E 'ormai riconosciuto che anche i bambini reagiscono a situazioni di stress, come ad esempio dei genitori divide un pressioni esame a scuola, nello stesso modo in cui gli adulti fanno. Lo stress reale rende esigenze fisiche del corpo, aumenta la pressione sanguigna, i muscoli tesi e le velocità dei tassi di respirazione fino.

Allo stesso modo, i sentimenti di eccitazione o di paura, o anche un lungo attacco di riso isterico, i quali fanno di un aumento della domanda sui polmoni del bambino, può fare un attacco d'asma più probabile.