Breast Cancer Awareness e Screening Sicuro

C'è uno strumento oggi disponibile per aiutare a identificare le condizioni e malattie che potrebbero essere in corso dentro di te, senza sintomi e apparentemente innocui. Se la tua una donna che non ha preoccupazioni per il cancro al seno, questa tecnologia è per voi. Si potrebbe letteralmente salvare il seno, e la vostra vita.

Quando la funzione normale del tuo corpo va disfunzionale, il tuo corpo cercherà di guarire se stesso attraverso processi naturali. Se questi processi non riescono, questo è quando i sintomi si sviluppano e il punto in cui la maggior parte di noi si rendono conto che hanno bisogno di aiuto. Soprattutto quando i sintomi influenzano la nostra vita o addirittura li minacciano. La chiave è quello di ottenere un heads-up quando il tuo corpo sta attraversando alcuni cambiamenti anormali anni prima che i sintomi si sviluppano discernibili, evitando così qualsiasi pericolo potenziale.

Purtroppo, la comunità della medicina convenzionale si tiene aggrappato a vecchie idee di rilevazione e trattamento del cancro, non importa l'inefficacia provata. Metodi di rilevamento del seno utilizzati dalla medicina tradizionale includono mammografia, ecografia, risonanza magnetica e PET. La consapevolezza e l'educazione di una migliore, meno rischiose, le opzioni più efficaci per la rilevazione di cancro al seno sono gravemente carenti.

Per quanto riguarda lo screening convenzionale del cancro al seno, si raccomanda che tutte le donne oltre 40 ottengono mammografia ogni 1-2 anni, ma non vi è alcuna prova solida che mammorgrams salvare vite umane, e le prestazioni sono un po 'controverso. In realtà, i rischi per la salute della mammografia sono stati ben stabiliti.

La pratica di routine di prendere quattro film di ogni seno si traduce ogni anno in circa 1 rad esposizione, e che è di circa 1000 volte superiore a quella di una radiografia del torace. In caso havn't sentito, radiazioni non è qualcosa da giocare con. I raggi X ed altre categorie di ionizzanti sono stati una causa provata di quasi tutti i tipi di mutazioni biologiche, e sono una causa stabilita di instabilità genomica, una caratteristica dei tumori più aggressivi.

Ridurre l'esposizione alle radiazioni mediche con mammografie inutili fa buon senso, considerando l'alta percentuale di falsi letture, il che porta purtroppo molte donne di avere una mastectomia inutilmente o dannosamente trattati con più radiazioni o chemioterapia. La mammografia ha il suo valore, ma ci sono altre tecnologie che hanno dimostrato di essere più efficace, meno costoso, e del tutto innocuo. Una situazione win-win.

Che cosa è un opzione che è sicuro e può dare fino a 10 anni di avvertimento di qualcosa di sviluppare? Si chiama imaging termico, o termografia, che ha la capacità di rilevare problemi abbastanza presto per usare scelte preventive, contro individuare la malattia nella fase in cui è necessario il trattamento. Termografia accertamento sono il singolo più importante indicatore di alto rischio per il cancro al seno. L'aumento del tasso di sopravvivenza percentuale è sorprendente se confrontato con altri metodi.

Come funziona la termografia? Si tratta essenzialmente di immagini termiche a infrarossi che rileva schemi di calore irregolare che precede un nodulo al seno. Un corpo sano è termicamente simmetrico, quindi entrambi i seni che sono sani, il flusso di sangue mostrerà modelli quasi identici. La termografia è in grado di rilevare se qualcosa è storto da differenti pattern vascolari, che possono essere un indicatore di qualcosa di sbagliato. La temperatura superficiale del seno aumenta come il corpo cerca di alimentare il tessuto del cancro. Differenziazione calore nel corpo è un indicatore della malattia, quindi questo principio si applica più significativamente riguardo alla rilevazione del cancro al seno.