Dott. Rashid Buttar Tratta molte condizioni tra cui il cancro

Dott. Rashid Buttar ha una battaglia costante con la North Carolina Medical Board sulla sua clinica e il suo lavoro. Egli ritiene che stanno cercando di mantenere i casi giudiziari in esecuzione nella speranza di diminuire il suo denaro a uno stato in cui non può permettersi di correre alla clinica più. Ci sono molti medici che sostengono il suo lavoro e fare ciò che è meglio per i loro pazienti e far loro scegliere il miglior modo di agire per loro circa il trattamento. Ma è l'istituto della medicina moderna che si oppone alle sue pratiche.

A parte questo, il Dr. Buttar spinge su per aiutare quanti più pazienti che può, e con un grande successo. Ha avuto alcuni grandi recuperi da cancro e il suo DVD: Cancro-La verità non detta è uno di una serie di dischi chiamato "Conoscere le opzioni". Le sue filosofie sulla guarigione comprende sicuramente prevenire è meglio che curare. Ma, come la maggior parte delle persone non pensano mai di malattia fino a che non succede a loro, egli sostiene che si tratta di 7 problemi di tossicità nel nostro corpo, permette al corpo di funzionare come dovrebbe e guarire se stesso.

Egli sostiene che secondo la letteratura medica convenzionale, la maggior parte del cancro è causa di un certo tipo di tossicità che causa il danno al sistema immunitario e ancora chemio, radioterapia e chirurgia non si prendono cura del sistema immunitario. Inoltre, a sorpresa, il dottor Buttar dice che molti pazienti affetti da cancro in realtà muoiono di malnutrizione, ma nulla è realmente indirizzato, per quanto mantenere le sostanze nutrienti corrette fino al corpo durante i trattamenti.

Lui fa un ampio lavoro con i bambini autistici, e sta avendo un effetto drammatico sulla loro qualità di vita e quella delle loro famiglie. Altre condizioni in cui tratta in maniera regolare sono:

* Epatite
* Auto Condizioni immunitario (miastenia grave, sclerosi multipla, ecc)
* Cancro
* Fibromialgia, Fatica Cronica
* Corsa
* Malattie cardiache
* Malattia vascolare periferica
* Ipertensione
* Autismo e disturbi dello spettro autistico
Malattia di Alzheimer *
* Diabete
* Malattia degenerativa

Piuttosto una ricca lista. Il mondo è sicuramente un posto migliore per le persone come Dr Buttar. Egli non solo dà speranza, ma lui dà la qualità della vita, che è un dono che proprio non può essere battuto.