Asma e Tylenol - Stai mettendo la salute del vostro bambino a rischio?


Con noi entrare nella stagione di tosse, raffreddore e influenza e giorni con bambini affetti da temperature elevate, stiamo probabilmente andando a raggiungere per una bottiglia di Tylenol come una soluzione a questo problema.

Ma siete consapevoli che potrebbe essere messa inconsapevolmente la salute del vostro bambino e possibile di peggiorare l'asma, dando loro Tylenol?

Tylenol è il nome commerciale per il farmaco "paracetamolo", che nel corso degli ultimi due anni è stato identificato in numerosi studi come l'aumento di asma e di disturbi allergici.

Anche la scorsa settimana in uno studio della rivista medica britannica Lancet, legato "paracetamolo" (acetaminofene) in Europa a maggiore sviluppo di asma e l'eczema nei bambini.

Lo studio ha rilevato che:

Le probabilità di ottenere l'asma è aumentato di un enorme 46% nei bambini di 6-7 anni di età se avessero paracetamolo nel primo anno di vita.

Anche uso medio (descritto come somministrata una o più volte all'anno e meno di una volta al mese) aumenta il rischio di asma del 60%.

E, infine, alti dosaggi di paracetamolo (in cui il farmaco è stato somministrato più di una volta al mese), sono aumentate le probabilità di un rischio di asma di 3 volte.

* Questo studio era composto da 200.000 bambini da più di 30 paesi.

Mentre la ricerca di questo studio ci può sorprendere la sua non è la prima volta che Tylenol è finito sotto i riflettori. Nel 1980 alcune bottiglie di Tylenol contenuti cianuro che ha ucciso sette persone a Chicago.

Così come Tylenol aumentare il rischio di asma?

"Glutatione" è un importante antiossidante nel corpo, che aiuta a ridurre i radicali liberi nel corpo e nei polmoni. Paracetamolo, provoca problemi perché
riduce i livelli di glutatione nel corpo. Questo permette più radicali liberi di rimanere nelle zone polmonari dove causa problemi.

Mentre la scoperta di questo studio e di collegamento tra "Tylenol e asma" può sorprendere la sua non è la prima volta che Tylenol è finito sotto i riflettori. Nel 1980 alcune bottiglie di Tylenol contenuti cianuro che ha ucciso sette persone a Chicago.

Infine,

Se siete preoccupati per trattare la vostra temperatura figlio di questa stagione, si rivolga al medico circa le vostre preoccupazioni e se lui / lei può fare qualsiasi raccomandazione di un altro farmaco si potrebbe usare al posto di Tylenol.