La verità su Olio di pesce per la pressione arteriosa


L'olio di pesce per la pressione arteriosa è spesso raccomandato dai fornitori di assistenza sanitaria, ma c'è ancora molta confusione sul perché questo atto è praticato. Alcune persone sostengono che, nonostante l'ingestione di grandi quantità di olio di pesce concentrato, la pressione sanguigna rimane relativamente la stessa - o peggio, vi è anche un aumento dei livelli di ipertesi. Così può pescare olio davvero fare qualcosa per migliorare la pressione sanguigna?

Sì. L'olio di pesce per la pressione arteriosa può aiutare a migliorare la circolazione del sangue, ma non può curare condizioni come la malattia coronarica e l'aterosclerosi preesistente. Ecco come l'olio di pesce per i lavori di pressione sanguigna.

In primo luogo, è necessario capire le basi di LDL e HDL. HDL e HDL o lipoproteine ​​ad alta densità o bassa LDL sono i principali vettori molecola nel flusso sanguigno. Questi sono i responsabili per portare nutrienti, ossigeno e altri composti derivati ​​da prodotti alimentari e bevande nel sangue.

Come sangue circola in tutto il corpo, questi nutrienti suddetti, ossigeno e composti sono distribuiti a diverse parti del corpo come bene. Purtroppo, soprattutto con il caso di LDL, alcuni dei composti che portano non sono realmente favorevole alla buona salute. Il colesterolo e di altri grassi, quando combinato con LDL diventa "colesterolo cattivo", semplicemente perché questi non sono sciolti nel sangue e vengono trasportati in tutto il corpo.

Le arterie più piccole, in particolare intorno alla zona del cuore di solito non possono ospitare questi composti più grandi. Il colesterolo cattivo, insieme ad altri depositi di grasso, alla fine viene intrappolato all'interno delle piccole pareti che diventano placche arteriose (depositi induriti) che restringono o addirittura bloccare completamente il flusso di sangue a quella sezione.

Pressione alta o ipertensione è causa di questi blocchi. Le altre arterie che sono bloccati, e il più stretto le placche arteriose sono all'interno delle pareti arteriose, è necessario pressione maggiore per pompare il sangue torna dentro e fuori il cuore.

D'altra parte, quando una persona viene olio di pesce per la pressione sanguigna, questo causa la sua HDL o lipoproteine ​​ad alta densità per andare in overdrive. HDL, se combinati con il colesterolo diventa "colesterolo buono", perché i depositi di grasso vengono reindirizzati quasi immediatamente al fegato e in nessun altro posto. Il fegato elabora quindi questi in modo che i depositi di grasso possono essere espulsi dal corpo, e quindi risparmiando le arterie del cuore da ulteriori blocchi.

Questo aiuta a migliorare o livello di pressione arteriosa. Tuttavia, come detto in precedenza, gli integratori di olio di pesce, non importa quanto sia concentrato sono o quanto in alto sono presi i dosaggi, non possono cancellare le arterie già bloccate dalle placche di colesterolo. Allo stesso tempo, questi integratori non possono rimuovere tutti il ​​colesterolo cattivo dal corpo, poiché LDL è un processo naturale che si verificano nel sistema circolatorio.

Al fine di ottenere i migliori benefici dal prendere regolarmente olio di pesce per la pressione arteriosa, la persona deve comunque limitare - o, meglio ancora, eliminare i cibi grassi dalla propria dieta. L'esercizio fisico regolare e un sano stile di vita è anche raccomandato in modo che la circolazione sanguigna migliora e che i livelli di pressione sanguigna off per ambienti più confortevoli. Inoltre sarebbe meglio avere un controllo medico la condizione del cuore e le sue arterie circostanti in caso è necessario più farmaci o trattamenti.