Come ho guarito mio Breast Cancer Patient e perché la medicina convenzionale è limitata

La tecnologia è stata avanzata a prezzi incredibili eppure le popolazioni continuano a livello globale per cadere nella trappola di ciò che la medicina moderna e il capitalismo ha fatto per la struttura della guarigione di un paziente. Tutti i progressi tecnologici e le campagne capitalistiche hanno creato un allarmante del tasso di malattie a base di cancro e l'attuale metodo di trattamento è capitalistico per non dire altro.

Prima di spiegare come ho curato un paziente affetto da tumore al seno che voglio spiegare un po 'su i difetti di approccio' moderno 'di guarigione di una malattia di questa materia. Non ho alcun problema con un intervento chirurgico per rimuovere il tumore o cellule, anche se non è necessario, ci sono molto pochi guaritori con le capacità di curare il cancro con fuori ed è efficace se il problema è preso in tempo. Io non sono così d'accordo con la chemioterapia.
Credo che sia in base al fatto che la scienza è stata separata dalla spiritualità e l'attualizzazione del tutto un aspetto molto grande per il potenziale stato guarito il paziente. Ora, quando si accetta che lo spirito e la volontà di svolgere un ruolo forte sia nello sviluppo e la cura, si aprono molto più potenziale per guarire il paziente.
Mente, Corpo e Spirito sono tutti collegati. Quando si diventa malato fisicamente finirà per inserire il tuo stato mentale. Si diventa malato o la tua malattia e il dolore.

Si diventa depresso e stanco ma probabilmente insonne e preoccupato. Se non guarisci te stesso il vostro karma sarà influenzato la creazione di cicli che interesseranno il vostro stato spirituale. Lo stesso trasferimento di malattia è vera per i disturbi mentali e spirituali. Ho scoperto attraverso la mia esperienza che la maggior parte delle malattie con la gravità del cancro sono di origine spirituale o karmico.

In questo caso la ricorrenza karmico di problemi nella vita del paziente sarebbe trickle down nella mente di creare, se si parla di cancro, emozioni normalmente negativi come lo stress, vergogna, paura o ansia.
Questo stato emotivo sbilanciato rilascia sostanze chimiche nocive nel sangue e spesso è la causa delle cellule mutanti e diventare cancerose. Per questa comprensione non mi sorprende che la maggior parte delle persone che si ammalano di cancro avranno cancro ricorrenti. Il trattamento medico è basato quasi interamente su l'ultima fase della malattia ... l'insorgenza del focolaio fisica del cancro.

Concesso quando sono stato avvicinato da un paziente con cancro al seno la prima cosa mi sono concentrato su era come rimuovere il tumore dal corpo per fermare la diffusione. Ma stavo pensando che questa sia la parte più facile.
Il mio paziente era disposto a provare qualcosa di nuovo e conoscendo il suo cancro era conseguente a una malattia spirituale ho raccomandato dopo poche terapie ayurvediche che usiamo ayuwaska come parte del piano di trattamento. Lei ha accettato.

Ayuwaska è un farmaco che funziona su tutti i livelli. Pulisce e purifica il corpo, sblocca le emozioni nascoste e lenisce danno cerebrale fatto da emozioni negative e si collega tutto questo, aprendo canali di energia per la persona media ad essere più consapevoli della loro eterea (spirito) di sé.

Durante la cerimonia ho anche iniziato il mio lavoro sul corpo e la rimozione del tumore dal seno. La maggior parte del tempo in questa cerimonia è stato speso dando potente reiki di sciogliere le masse di cellule mutate nel suo seno. Ho anche un sacco di terapia del suono e verso la fine un po 'di lavoro di visione per aiutare noi colleghiamo in cui è stato il percorso di ritorno alla fonte del cancro.

Il giorno successivo, anche se il paziente era esausto dalla pulizia che il ayuwaska induce, ho dovuto passare due ore massaggiare il seno per rimuovere grandi quantità di liquidi dai tumori disciolti. Per le prossime due settimane massaggi quotidiana autoamministrati oltre a 3 trattamenti alla settimana con me sono stati necessari come i tumori disciolti hanno continuato a lasciare il seno. Quando il flusso di liquido cessò ho pensato che eravamo pronti a passare alla fase successiva del trattamento.

Per iniziare la fase successiva del trattamento ho avuto il suo prendere un clistere e iniziare una dieta, in preparazione per una pulizia del fegato. In questo periodo in cui lei dovrebbe essere appoggiato e dieta le fu dato parecchi compiti a casa sulla raccontando capitoli della sua vita e di altre pratiche emotive. Tre volte durante la settimana abbiamo incontrati per discutere lo stato di avanzamento e trattamenti due volte ayuvedic sono stati usati per estrarre più liquido. Dopo la pulizia del fegato ha avuto due giorni di tempo per riposare e prepararsi per la settimana finale del trattamento.

L'ultima settimana del trattamento consisteva in una dieta Ayuwaska. Questo è stato davvero dove sono stato in grado di aiutarci a abbattere il residuo karmico che provocherebbe gli stessi modelli che hanno creato il cancro, in primo luogo per continuare.

Dopo un mese di trattamento ha avuto un altro mammografia e con sua grande sorpresa, ma non il mio i tumori non erano più lì. Avessi saputo che erano stati estratti due settimane prima, ma il trattamento sarebbe inutile senza ulteriori guarigione. Ulteriori guarigione era ancora necessario come abbiamo finito ma mi sentivo molto più sicuro in una rinnovata fede e il desiderio di essere in buona salute del paziente.