Cancro Causa # 1 - Misplaced Fiducia

C'è solo una cosa che può forse spiegare il gran numero di decessi per cancro in America (oltre 5 milioni di euro nel solo decennio passato solo): TRUST.

Tutti coloro che sono morti di questa piaga moderna agonizzante avevano una cosa importante in comune. Tutti avevano smarrito la fiducia in un sistema inaffidabile.

Come giocatori dipendenti da luci, suoni e falsa speranza di qualcosa per niente - con le menti intorpidite e cuori, si spera, alimentando all'infinito monete per una macchina e senza pensare tirando su un manico più volte - la maggior parte delle persone non sono consapevoli dei reali pericoli di il loro mondo "civilizzato".

Come un bambino si erano probabilmente detto di non fidarsi degli sconosciuti, specialmente quelli che vi offre qualcosa di simile a un giocattolo o caramelle per invogliare ad andare con loro.

Da adulto, si potrebbe avere capito di stare attenti alle promesse di un candidato politico "altro" partito, ma anche seguito le promesse del loro apparente opposto cui promesse sembrano così diverso e affascinante per voi, ma le cui azioni reali sono solo un clone del loro presunto "avversario" (proprio come un incontro di lotta truccato).

Non sei mai stato avvertito di stare attenti ai serpenti a due zampe in agguato nelle erbe alte di alti edifici per uffici, governo etichettati, società, o quelli che prendono il sole sulle rocce di istituzioni religiose, educative, e in particolare medici.

Il che è vero solo perché eri mai insegnato o detto cosa aspettarsi, perché alcune cose sono in realtà male, rispetto ad altri, perché alcune scelte che sembrano buono e giusto per il momento può andare così terribilmente sbagliato, mentre altri che apparirà così indesiderabile ora solo può premiare in futuro per la scelta e attaccare con diligentemente.

Ci sono effetti, conseguenze, per ogni causa o la scelta effettuata. Alcuni sono buoni, ma la maggior parte di quelli che sembra giusto alla maggioranza spesso si rivelano essere così male, più tardi chiedo che cosa stava pensando a tutti (o non pensare) le cose sono andate per così terribilmente sbagliato!

Idealismo errate, come la fede disinformati o tragico fiducia mal riposta, niente di meglio che credere in super eroi immaginari o idoli religiose che non possono camminare, sentire o parlare, come credere un uomo davvero in grado di volare e poi l'orrore di imparare prima mano la terribile verità.

In soli questi modi sono tanti ha portato sull'orlo del disastro, e sopra il precipizio!

Quella rupe di speranze deluse e di fiducia scambiato, per coloro che inciampano verso di essa inconsapevoli ogni loro passo li porta più vicino alla inevitabile destino, è il cancro.

Nelle vicinanze si trovano le rapide, secche e cascate di malattia di cuore, con i deserti aridi del diabete, i invasi, foreste spinose di obesità, e la lenta, dolorosa pozzi di catrame morte del morbo di Alzheimer - tra le altre crisi sanitarie simili - in ogni altra direzione .

Navigare con successo passato questi ostacoli mortali prende diligenza, perseveranza e una buona mappa e guida, con abbondanza di disposizioni a portata di mano.

Primo fra questi è una buona educazione, per nutrire la mente la saggezza e le esperienze di coloro che hanno rischiato il viaggio prima di ...

E, per parafrasare Samuel Clemens (Mark Twain), è meglio non lasciare la vostra scuola interferisca con la vostra istruzione.

L'unico problema è che ci sono così tanti falsi mappe, guide avidi, e libri e gli insegnanti chiedono a gran voce su fasulli e ad alta voce Hawking la loro merce, che si potrebbe comprensibilmente sentirsi molto confuso e reticente a fidarsi dei pochi articoli originali ei loro tutori disponibili.

La fiducia nel paradigma sbagliato (esempio, pattern) o per scelta, e finiranno dove tanti altri si sono trovati - disorientati su come sei arrivato a tale impasse ingloriosa - lotta per la tua vita in un disperato, apparentemente senza speranza, condannato lotta contro ogni previsione.

Fidate correttamente, tuttavia, e si può evitare tutto questo, senza dover mai conoscere personalmente che cosa vi siete persi, anche se si può benissimo vedere e sentire il dolore degli altri vi preoccupate per cadere vittima di tali scelte sbagliate.

La maggior parte sarà senza dubbio pensare di strano, se non criminale, per non aver seguito il loro percorso abbreviato e doloroso nella vita.

Tanti governo fiducia per proteggerli da questi mali, poco sospettando stanno davvero mettendo la loro fede nelle altre persone non diverse da se stesse, che sono altrettanto soggetti ad essere ingannati e fare tutte le scelte sbagliate nella vita.

Inizia con l'idea che un lavoro del governo è come una siepe garantita dalla dura realtà del reale mondo competitivo, senza alcun indizio dove tutti i soldi per eseguire tutta la baracca viene da (o dove la maggior parte di esso va a), o come veramente correggere ciò che è rotto nell'economia.

Pensate a tutta l'esperienza perduta e di orientamento, dal logorio causato dal cancro e altre gravi malattie, per un importante indizio.

La fiducia è spesso fuori luogo e fuorviante da tutor disinformati con motivi miscredenti, in cerca di qualcosa per niente o - almeno - qualcosa di meglio, senza preoccuparsi di fare qualcosa di diverso da ciò che fanno tutti gli altri.

Il cancro è una pietra d'inciampo sporcare il paesaggio della società moderna, oltre che quelli che indossano le bende della falsa fede spesso cadono al loro dolore e distruzione ogni giorno.

Quanti diventati vittime di cancro attraverso la fede cieca e la fiducia leccapiedi nei falsi salvatori della medicina moderna? Secondo i dati più recenti dei Centers for Disease Control, il totale è più di 1.506 morti a causa di cancro ogni singolo giorno ...

Che è più di 63 morti causate dal cancro ogni ora, che è più di una ogni minuto! Per mettere questo in prospettiva, che è l'equivalente di un 9-11 catastrofe (3.000 morti) ogni altro giorno.

Aggiungi nella malattia di cuore, e questo è più di un 9-11 ogni singolo giorno, o quasi altrettanti ogni anno sono morti in ogni guerra (dichiarata o meno) in tutta la storia degli Stati Uniti fino ad oggi (1.315.998 fino a giugno 2010; secondo militaryfactory.com / american_war_deaths.asp)!

Per il decimo anniversario del 9-11-01 America hanno subito la parità di 3.650 Pentagono e il World Trade Center disastri - o dieci volte il numero dei decessi attribuiti a tutti i conflitti americani risalenti prima della guerra rivoluzionaria - solo per cancro e solo morti di malattia di cuore.

Aggiungi a queste cifre quelle per ogni altra forma di decessi correlati alla malattia, e hai appena iniziato a vedere l'immagine triste di essere dipinta sulla tela macabra della recente esperienza umana.

Factoring in tutte le morti legate a malattie di ogni genere (1.804.987 nel 2006, l'anno più recente per cui le statistiche sono disponibili), superiore al 10% più gli americani sono in calo morti ogni giorno da malattie soli che sono morti in ogni guerra in America storia fino ad oggi!

Ecco dove la fede erronea in medicina ha portato l'America appena oltre il secolo scorso.

Generazioni precedenti avrebbero visto questo per la peste terribile e il male terroristica che effettivamente è.

Ecco dove falsa credenza può portare, se si lascia, ed è proprio per questo come ladro, ingrato fiducia mal riposta è, senza eccezioni, la causa # 1 di decessi per cancro oggi.