Combattere l'asma


L'asma è la principale grave, malattia cronica tra i bambini. La maggior parte dei bambini hanno lievi a moderati problemi. Per alcuni bambini la malattia diventa un problema formidabile, causando numerose visite al pronto soccorso dell'ospedale e ospedalizzazioni multiple. L'asma è la prima causa di assenteismo scolastico.

Asma respiro lo stress di solito accade in "episodi", anche se l'infiammazione asma sottostante è continuous.1 Un episodio di asma è una serie di eventi che provocano restringimento delle vie aeree. Le vie aeree ristretto è responsabile per la difficoltà nella respirazione e il familiare "sibilo".

Controllo dell'asma, è spesso un tempo di vita di prescrizioni e spese.

In Newsweek, l'Environmental Protection Agency ha annunciato che e 'preoccupato, perché i tassi di asma nei bambini sono doubling.2 E sanno si sa il perché. La causa di asma è sconosciuta. I medici sono addestrati a concentrarsi sui sintomi di asma.

Mi ricordo che quando ero alle elementari, è stato davvero insolito anche per un bambino di avere l'asma. A partite di calcio ragazzo oggi, se un bambino ha un problema di respirazione, si può avere una mezza dozzina di genitori gestiscono al campo con inalatori.

Il 9 dicembre 2008, diversi funzionari della FDA hanno avvertito che a causa degli effetti collaterali di Advair, Serevent, Foradil e Symbicort possono aumentare il rischio di morte, un comitato consultivo della FDA dovrebbe raccomandare che l'autorizzazione a utilizzare i farmaci per il trattamento dell'asma deve essere revocata o fortemente limitata.

Che cosa fa scattare l'asma?

o reazioni allergiche alle uova, frumento, crostacei, arachidi, latte, mais, aglio, prodotti chimici, pollini, muffe, gatti o cani, piume, polvere, inquinamento atmosferico, e scarafaggi
o il fumo di sigaretta
o esercizio
o l'esposizione a sbalzi di temperatura
Ø infezioni virali
o vaccinazioni

Approcci olistici per l'asma

La spiegazione scientifica di come la guarigione naturale di asma lavora non è disponibile. Tuttavia, è chiaro, l'asma è reversibile, mediante le testimonianze e le esperienze di pazienti nel mondo. Basta controllare Amazon.com.

I fenomeni di asma inversa si è verificata con approcci mente / corpo, senza l'utilizzo di farmaci. I sintomi di asma è stato completamente eliminato molte volte da vari olistici operatori sanitari e diversi metodi di guarigione. La tecnica di guarigione più documentato per Vincere la guerra contro l'asma e le allergie è NAET (pronunciato Nate) .3 Ci sono più di 9000 operatori sanitari negli Stati Uniti, utilizzando il NAET therapy.4

Come uno dei professionisti NAET originali, ho trovato che sia i sintomi così come i trigger di asma, possono essere completamente neutralizzati. Anni di esperienza clinica hanno dimostrato che una volta che l'allergia è stata eliminata con NAET, i sintomi non ritornano. Molti medici olistici favoriscono il metodo NAET. Robert Sampson, MD, dice, "In un momento in cui le sensibilità alimentari, asma e allergie ambientali stanno aumentando ad un ritmo allarmante, NAET offre un sicuro, efficace alternativa ai trattamenti farmacologici che produce risultati eccezionali." Dr. Ann McCombs dice: "NAET è un procedimento naturale non invasivo per invertire allergie alimentari. Nessun aghi e non i farmaci, che lo rende una terapia molto gentile."

Attualmente, non esiste una cura medica per l'asma in vista. Oltre 5000 bambini ogni anno muoiono a causa di attacchi asmatici. Perché?