Che cosa è un attacco d'asma e come può un inalatore di asma di assistenza?


Durante un attacco d'asma o di asma, i muscoli attorno alle vie aeree (bronchi), stringere e addensare e le vie respiratorie si infiammano e muco-riempite. Ciò rende difficile per l'aria di fluire attraverso la quale causa difficoltà respiratorie.

Che cosa causa l'attacco d'asma?
Attacco d'asma può essere scatenata da fattori ambientali o fisici. I fattori ambientali possono essere dovuti a inalazione di fumo di sigaretta, forti odori chimici o detergenti a spruzzo. Fattori fisici potrebbero essere causa di raffreddore o influenza, o esercizio fisico eccessivo o sotto-stress.

Un inalatore Albuterol è fondamentalmente un dispositivo medico. Esso contiene Salbutamolo all'interno di un contenitore metallico e rilascia il farmaco quando azionato, mediante inalatore dosato. In genere viene utilizzato durante un attacco di asma grave.

Nota: Albuterol è un tipo di medicina (noto anche come broncodilatatore), che fornisce un rapido sollievo ai sintomi asma-correlate come mancanza di respiro, senso di costrizione toracica, tosse e respiro affannoso. Fa parte di una classe di farmaci per l'asma noti come agonisti dei recettori beta-adrenergici, o agonisti beta in breve.

Che cosa è Albuterol Inhaler utilizzati per:
Un inalatore Albuterol è principalmente usato per alleviare l'asma o sintomi di bronchite cronica, o per prevenire i sintomi di asma indotta da esercizio. Può essere usato solo da adulti o bambini che hanno almeno 12 anni e sopra.

Come funziona:
Se utilizzato, il MDI (con parchimetro-dosata Inhaler) trasforma Albuterol liquido in una nebbia sottile, che verrà poi inalato attraverso la bocca del paziente (anche conosciuto come un soffio) o, talvolta, con un ulteriore dispositivo chiamato distanziatore. Salbutamolo è un farmaco quindi sarà poi rilassare la muscolatura liscia delle vie aeree dalla trachea tutta la strada fino al più piccolo vie aeree.

Altre informazioni:
Ogni soffio di Salbutamolo contiene 90 microgrammi di medicina. 2 puff sono necessari come una dose abituale per alleviare l'asma e può essere ripetuta ogni 4-6 ore. Per asma indotta da esercizio, si consiglia di utilizzarlo da 15 a 30 minuti prima di qualsiasi attività fisica.