Sintomi e trattamenti del cancro al seno

Cancro al seno è uno dei tumori più comuni tra le donne, soprattutto negli Stati Uniti. Si tratta di una vera e propria malattia mortale che prende vita a un sacco di donne di età diverse, se non diagnosticata.

Le donne che sono inclini al cancro al seno sono quelli che usano la pillola anticoncezionale, donne obese, le donne che hanno subito la terapia ormonale sostitutiva, alcolisti, donne senza figli, l'elenco potrebbe continuare. Aspetti genetici o ormonali sono i fattori più significativi di questa malattia.

L'indicatore più comune di cancro al seno è un nodulo al seno, una sorta di stillicidio dal capezzolo o una modifica della dimensione o contorno del seno. Il miglior modo di rilevare che è attraverso la mammografia o un esame di auto del seno.

Le donne che sono stati diagnosticati con questa terribile malattia non devono preoccuparsi troppo adesso come la scienza medica ha subito tali passi meravigliosi e hanno creato numerosi trattamenti per combattere il cancro al seno. I trattamenti più comuni che sono disponibili ora sono la chirurgia, la radioterapia, la chemioterapia, terapia ormonale e terapia biologica.

La scelta del trattamento è soggetto a che punto la malattia è progredita. Il medico vi aiuterà a optare per il metodo che meglio si adatta al tuo stadio. Il trattamento può essere sistemica o locale. Radiazioni e chirurgia rientrano trattamenti locali, mentre la chemioterapia, terapia ormonale e terapia biologica sono sotto trattamenti sistemici.

Alcune volte il cancro possono hanno progredito ad altre parti del corpo dall'organo reale. Allora è conosciuto come il cancro metastatico e rivelerà altri tipi di sintomi

La terapia più significativo e innata per il cancro al seno dipende dalla vostra assunzione di cibo. È importante avere cibo che non ha molta glucosio in esse, che sarà di aiuto nel distruggere le cellule tumorali che prosperano sul glucosio. Ci sono molte persone che hanno superato il cancro attraverso seguendo la dieta cancro.

Quindi, se siete una vittima del cancro al seno, non disperate come ora ci sono mille tipi di trattamenti disponibili e sarà sicuramente essere curati se si ottiene il giusto tipo di trattamento che è più adatto a voi.