Bassa pressione sanguigna veloce, naturalmente e rapidamente


Recentemente ho visitato il mio medico e mentre guardava come me e ha detto la sua pressione sanguigna è in aumento e si deve controllare. Ho detto a lui i modi per abbassare in modo naturale, piuttosto che dai farmaci. Egli ha dato alcuni consigli e mi ha fatto un sacco di ricerca online per abbassare la pressione sanguigna in modo rapido e veloce, naturalmente senza l'uso di droghe. Questo articolo è una sintesi di ciò che viene appreso nel processo.

Qual è la pressione alta?

Si tratta di una condizione medica in cui la pressione del sangue contro le arterie è cronicamente elevata.

Che cosa è considerato elevato? - Nei soggetti di età superiore a 50 anni BP di almeno 140 mmHg sistolica o 90 mmHg per la diastolica. I pazienti con BP più di 130/80 mmHg con tipo 1 o diabete di tipo 2, malattie renali o bisogno di ulteriori trattamenti. Le gamme di HBP nei bambini sono diversi.

Alti valori di pressione sanguigna


Pressione sistolica Pressione Pressione diastolica
Normal 90-119 60-79

Ipertensione Pre 120-139 80-89

Ipertensione Fase 1 140-159 90-99

Ipertensione Fase 2> = 160> = 100


Abbassare la pressione sanguigna naturalmente e rapidamente

Seguire una dieta sana per abbassare in modo naturale e rapido. Questo include la limitazione della quantità di sodio (sale) e l'alcol che si consuma, e può abbassare in fretta. Il fattore sopra è il fattore principale per portare rapidamente BP naturalmente verso il basso.

Altri fattori che si possono controllare per abbassare BP naturalmente sono:

- Mantenere un peso sano per la vostra Perdi peso se si è in sovrappeso o obesi.
- Fare abbastanza attività fisica.
- Smettere di fumare.
- Gestione dello stress e imparare a gestire lo stress
- Se sono prescritti farmaci, prenda il più diretto.

Gli alimenti che abbassano la pressione sanguigna

Gli alimenti che fanno parte della dieta DASH possono abbassare la BP. DASH è l'acronimo di Dietary Approaches to Stop Hypertension (DASH). Piano alimentare DASH ha più porzioni al giorno di frutta, verdura e cibi integrali e zucchero inferiore e cibi grassi di quanto si può essere abituati a mangiare. Poiché il piano è ricca di fibre, può causare gonfiore e diarrea in alcuni soggetti. Per evitare questi problemi, aumentare gradualmente il consumo di frutta, verdura e cereali integrali.

Dieta pressione sanguigna più bassa

Dieta DASH, che comprende prodotti integrali, pesce, pollame, e noci. Si è ridotto a carne rossa magra, dolci, zuccheri aggiunti, e bevande contenenti zucchero rispetto alla tipica dieta americana. È ricco di potassio, magnesio e calcio, nonché proteine ​​e fibre.

Minori Sangue Erbe pressione

Biancospino (Crataegus monogyna [Latino]), anche chiamato haw, mayblossom, e Mayflower è stato utilizzato per migliaia di anni nelle culture americane asiatiche, europee, e nativi per il trattamento di malattie cardiache. Biancospino contiene diversi proantocianidine e flavonoidi, che aumentano la capacità del cuore di pompare sangue e ossigeno a tutte le parti del corpo, dilatando i vasi sanguigni coronarici e il rafforzamento del muscolo cardiaco.

Come si può vedere se si sono diagnosticati con HBP è possibile ridurre in modo naturale e veloce con i cambiamenti di dieta e stile di vita, ma dal momento che questo non è un consiglio medico si può ottenere un piano completo di passaggi e particolari per normalizzare la pressione sanguigna alta. Si tratta di un e-book con è possibile scaricare in minuto e iniziare a seguire in su.