Rompere le catene della dipendenza da nicotina per sempre!

TABACCO dovrebbe essere classificato come un crimine contro l'umanità!

Credimi .. nessun altro prodotto di consumo nella storia del mondo è anche avvicinato a questa quantità di infliggere danni dell'umanità. Se ogni altra cosa di questa portata è stato quello di porre la stessa minaccia alla vita, se fosse indotto dall'uomo o presenti in natura - che si tratti di guerra, attacchi terroristici, genocidio, pulizia etnica, calamità naturali o malattie, sarebbe come un comando regola immediato intervento internazionale !
Pensate al corrente 'guerra al terrore'. Allora, perché non è vero?

Si avrebbe imparato a fumo di sigaretta che molto prima, come voi certamente praticato gli stili di draw-back e di altri del fumo fino a quando finalmente raggiunto quel grande stato di fumatori.

Se tu e io sono nato per essere un fumatori allora forse sarebbe il nostro naso a testa in giù (come un camino) con un ombrello poco più di mantenere la pioggia! Vigili del Fuoco non avrebbero bisogno di alcun apparecchio di respirazione che avrebbero? Non abbiamo incorporato un sistema di filtraggio in per il Monossido di Carbonio che nel fumo.

Scherzi a parte adesso, non si versa sostanze chimiche tossiche per il serbatoio del carburante della vostra auto, camion, camper o in bicicletta - non è vero? Allora perché non è che possiamo aspirare a più di 4000 sostanze chimiche tossiche con ogni sigaretta e non realmente pensare nulla di esso (fino a quando è troppo tardi). La tua vita ha avuto modo di essere più preziosa la vostra auto o camion.

Ci sono decine di quello che io chiamo 'Smoker Miti' associata con la dipendenza da nicotina, alcuni di loro sono come questo ....

Mito # 1. "Mi piace fumare, mi fa sentire bene" ha mai detto qualcosa di simile, o che dire ....

Mito # 2. "Mi piace molto il sapore di tabacco" mi stai prendendo in giro! (Vomito Dog avrebbe un sapore migliore)

Mito # 3. "Sono solo mooolto stressato, ho bisogno di una sigaretta"

Questi miti Smoker diventare parte della cultura del fumo o sistema di credenze. Quante volte si pensa che un non-fumatore sarebbe fare queste affermazioni?

MAI!

Prendo enorme piacere di essere un non-fumatore (normale) e io sono fiero di esserlo. Lei non si perde nulla quando si smette di fumare, come un dato di fatto guadagni punti vita, salute e denaro. Lo sapevate che è possibile smettere di fumare in qualsiasi momento si sceglie di?

Così come si fa smettere di fumare?

È sufficiente imparare a non fumare, o semplicemente imparare a pensare come un
non-fumatore "facile per voi", si potrebbe dire, ma la verità è semplice da usare! Ricordate, avete imparato ad usare il tabacco in primo luogo - a destra! So che state pensando che "questo sembra troppo semplice" e hai ragione, se non mi ci sono voluti oltre 20 anni a lavorare fuori!

Ciao il mio nome è Colin Williams e io appassionatamente voglio insegnarvi come distruggere la dipendenza da nicotina ... per sempre. Sono stato dipendente dalla nicotina per 35 anni. Ho perso il conto di quante volte ho provato a smettere di fumare. Quindi so dove ti trovi e so quanto si pensa come un fumatore o un utente del tabacco.
È per questo che ti posso insegnare ....

Il tuo corpo ... i problemi di salute e informazioni scientifiche che dovete sapere.

La vostra vittoria ... Conosci il tuo nemico e come uccidere più grande inganno del mondo.

La tua banca ... $ $ $ il costo di fumo a voi, e che sta facendo il profitto?

Il tuo passato ... come seppellire la memoria.

La linea di fondo è questo - la dipendenza da nicotina è il tuo amico, è un parassita che giace in fondo ti vuole uccidere. Forse si dovrebbe uccidere per primo.