7 semplici passi per il successo Salute e fitness

Diamo uno sguardo alle sette semplici passi si può prendere in questo momento per farti andare rapidamente lungo verso i vostri obiettivi di fitness.

Pensate su carta: Solo circa il 3 per cento degli adulti hanno obiettivi chiari e scritti. Queste persone compiere cinque e dieci volte tanto quanto le persone senza gol scritta.

Passo 1: Decidere esattamente quello che vuoi. Questo vi permetterà di dare la giusta priorità a che si stanno spendendo più tempo ad attività ad alto valore che si muovono più vicino ai vostri obiettivi. Se il vostro obiettivo è quello di aggiungere 20 kg di muscoli, non c'è più molto senso utilizzare un sacco di tempo la formazione da jogging 5 miglia al giorno.

Passo 2: scrivere. Ancora una volta, pensare su carta. Scritto obiettivi sono una cosa potente. Essi hanno una energia alle loro spalle che ti aiuta a muoversi verso di loro che gli obiettivi non scritte solo non hanno.

Passo 3: Impostare una scadenza sul vostro obiettivo. Creare un senso di urgenza e pressione positiva. Senza una scadenza si procrastinare e fare le piccole cose che possono danneggiare i vostri obiettivi a breve termine. Se si hanno "dopo" le immagini
preso in tre settimane poi si è molto meno probabile di inghiottire quel sacchetto di popcorn, che se sei solo entrare in forma ... alla fine.

Passo 4: Fate una lista di tutto ciò che si può pensare che sarà necessario fare per aiutarvi a raggiungere il tuo obiettivo. Non lasciate nulla al caso. La pianificazione di più si fa prima del tempo, più è probabile che si attacca al piano e raggiungere i vostri obiettivi. I più preparati si è, il successo più sperimenterete.

Fase 5: Organizzare la lista in un piano. Organizza il tuo elenco di priorità e sequenza.

Punto 6: Agire sul piano immediatamente. Fate qualcosa. Iniziare. Comincia a costruire rinforzo positivo e slancio ORA.

Punto 7: Decidono di fare qualcosa ogni giorno che si muove verso il tuo obiettivo principale. E con il fitness, è necessario, non è vero? Se è il tuo allenamento, mangiare sei pasti ad alto contenuto proteico, ecc si dovrebbe sempre fare qualcosa che si muove in avanti il verso i vostri obiettivi.

Non basta leggere questi suggerimenti e annuire con la testa. Activel li utilizzano. Si farà una grande differenza, non solo in obiettivi di salute e fitness, ma nella tua vita in generale.