"Metabolismo" Che cosa è e come si può mettere al lavoro per voi

Si sente dappertutto, "... il metabolismo", ma hai mai davvero guardato questo slogan fitness in dettaglio? Oggi è così comunemente usato sembriamo dimenticare le basi quindi con conseguente alcune gemme perdere di informazioni qua e là. Partendo da zero, dobbiamo vedere:

1. Che cosa è

2. Come lavorare con essa e, soprattutto,

3. Come saranno di vantaggio

Che cosa è?

Il metabolismo al suo livello più fondamentale è il processo che l'organismo usa per bruciare l'energia degli alimenti che hai fornito per questo. Si può anche descrivere la velocità o la velocità in cui l'organismo svolge questo processo. Molte cose diverse nel cibo che prendiamo in sono metabolizzati ma per il bene di questo articolo ci concentreremo principalmente sul cibo o energia calorie se stessi.

Come posso lavorare con esso?

Dal momento che ora sappiamo che cosa è e come funziona praticamente è ovvio che noi vogliamo trovare il modo di accelerarlo naturalmente. Questo può essere fatto in diversi modi. Alcuni sono buoni e alcuni non sono così buoni. Cominciamo con il bene:

-Aumentare la massa muscolare magra-

Questo è il primo e probabilmente il modo più ovvio per creare un metabolismo più costruttivo. E 'naturale che il muscolo più abbiamo la più calorie ci brucia ... anche a riposo! Muscolare richiede energia per farlo funzionare ma il grasso non si trova proprio lì. Prova formazione moderata resistenza per cominciare.

-Coinvolgimento in esercizio aerobico-

Aerobica sono grandi! Questo farà sì che il grasso corporeo diminuisce e al tempo stesso la massa muscolare magra aumenta. Anche dopo aver terminato esercitare il vostro metabolismo rimane elevato per un periodo di tempo, di lavoro più efficiente. Sarà quindi bruciare più calorie, non importa quello che stai facendo ... di lavoro, di guida, anche guardando la televisione!

-Assicurarsi di Eat-

Sì, è vero, mangia! Inoltre, assicurarsi di evitare diete di arresto in cui vi morire di fame. Limitare le calorie troppo si tradurrà in una perdita di tessuto muscolare magra rallentare il tuo metabolismo verso il basso. E noi non vogliamo questo! Assicurati di diffondere anche i pasti in modo uniforme per tutto il giorno. Più piccolo, più frequenti pasti sono generalmente considerati migliori. Provare con un minimo di quattro. In questo modo, il vostro corpo non credo che sia si muore di fame e non sarà la stessa probabilità di conservare il cibo come grasso. Questo di solito è il caso quando si mangia solo due o tre pasti durante la giornata.

Negativo-cose-

Mentre queste cose non funzionano, non sono considerate come favorevoli come quelli descritti sopra a causa di alcuni effetti indesiderati. Queste sono cose come il fumo. Mentre fanno il lavoro in una certa misura essi sembrano offrire più negativi che positivi. Se vuoi un extra 'push' Vorrei prendere in considerazione il tempo di integratori alimentari di ricerca. Si può dare di più di un bordo e il 95% di loro sono buone per voi.

How Does It vantaggi?

Beh, oltre a bruciare più calorie a riposo si guarda e si sentono molto meglio. Vi sarà anche in grado di mangiare di più e potrete godere di una vita più piena. Inoltre, le persone che esercitano regolarmente hanno meno probabilità di perdere muscolo con l'età e non deve preoccuparsi tanto di 'mettere sulla carne ...' Prova queste tecniche, possono lavorare per voi!