Rispondiamo alle vostre domande sulla cellulite - nient'altro che la verità!

Di gran lunga la più diffusa indagini sono state comunemente da donne afflitte da "dieta resistente" depositi di grasso sui fianchi, cosce e culi in concomitanza auto diagnosticata come "cellulite". Le condizioni riportate sono state straordinariamente uniforme; aggettivi come "ricotta", "fossette", "irregolare" e "ghiaia come" erano comuni. Le lettere inoltre vantare natura testarda il grasso, il che nessun tipo di dieta o esercizio fisico potrebbe sbarazzarsi di esso.

Nel complesso, le donne scrivere queste lettere erano al loro fine ingegno, frustrati che sono stati maledetti con questo deferente cellulite grasso chiamato che proprio non vuole andare via.

Bene signore, non siete soli. Milioni di donne, a vari livelli, sono ricoperti di cellulite che rende il problema dieta più comuni riguardano. Milioni e milioni di dollari vengono spesi ogni anno per creme, pozioni, spugne Luffa, liposuzione, massaggi speciali, e simili, nel tentativo di liberare il corpo della cellulite tutto inutile. Nessuno dei rimedi cellulite disponibile lavoro - perché non esiste una cosa come la cellulite!

A metà degli anni settanta di un medico svedese scoperto se avesse attaccato un nome a un problema comune cosmetici e ha creato un rimedio, sarebbe vanità guidare il suo conto in banca ad un livello che finora poteva solo sognare. Boy aveva ragione!

Quasi immediatamente il concetto di cellulite preso piede. Per 1995 e dieci minuti ogni notte prima di dormire, si potrebbe applicare una crema speciale per l'area afflitti e poi strofinare themselves prima con un lungo, ovviamente, spugna naturale conosciuto come un Luffa e la cellulite se ne andava.

Beh, l'unica cosa che è andato via è stato il medico svedese, in direzione del tramonto del sole alla guida della sua nuova Ferrari, ridacchiando - probabilmente ancora oggi - su tutte le cifre del suo conto bancario svizzero. Nella nostra mente questo era probabilmente uno dei più grandi inganni di tutti i tempi, è più di 30 anni più tardi e la gente ancora pensa che la cellulite è una scusa valida per un mozzicone di formaggio grasso.

Mi rendo conto che probabilmente sei un po 'matto proprio ora - vi stiamo dicendo qualcosa di diverso che sei stato indotto a credere per tanti anni - a volte la verità è sconvolgente, ma è possibile utilizzare questa verità per aiutarvi a raggiungere i tuoi obiettivi molto più veloce. Quindi, se siete ancora convinti che la cellulite è una condizione medica onesto, prendi un dizionario medico la prossima volta che si visita la biblioteca e guardare in su. Tutto quello che troverete in cui la parola dovrebbe essere uno spazio.

Se si vuole usare il termine "cellulite" per descrivere come il grasso sugli sguardi parte inferiore del corpo di una donna, bene. Noi accettiamo che, comunque, il grasso denominato "cellulite" non è diverso dal tessuto adiposo che risiedono sotto la pelle in qualsiasi altra area del corpo.

Se non vi è alcuna differenza fisica perché allora un aspetto diverso? Buona domanda. Per prima cosa, dovete capire qualcosa sulla pelle. E 'molto elastico, che si estende quando si sposta, seguendo da vicino il resto del corpo. In questo modo essa deve essere allegata anche al corpo. Ad esempio, la pelle che ricopre le dita è collegato ai muscoli e le ossa da cordoni fibrosi chiamati irabitclae che sono molto meno elastica rispetto alla pelle stessa.

Dal momento che il tessuto connettivo non è elastico come la pelle, ma saranno solo tratto finora pur essendo agito con la forza di espandere le cellule di grasso. Una volta che i cavi di raggiungere il loro limite, e le cellule adipose sono ancora in espansione, i cavi di arresto e la pelle in mezzo continua a andare. Il punto in cui è attaccato il tessuto connettivo della pelle è il punto più basso di una fossetta. Mettete un po 'di queste fossette insieme e si ha quella che sembra una cassa del cuscino pieno di ghiaia.

Perché la cellulite così difficile sbarazzarsi di? Un'altra buona domanda, la risposta spetta al genere specifico depositi di grasso. Per dirla semplicemente, le aree di maggiore concentrazione di grassi sembrano essere gli ultimi ad andare. Per sbarazzarsi del look della cellulite è necessario eliminare il grasso che sta causando. Ricordate nel regno della gente normale 20-25 per cento di grasso corporeo è normale per una donna, mentre quindici-venti per cento è normale per un maschio. La maggior parte di America supera i limiti massimi dei loro rispettivi gruppi creando un forum per un bel po 'di formaggio, cercando di grassi.

Dieta può essere ingannevole: abbiamo visto le donne che appaiono su skinny top sono ancora abbastanza in giro per trasportare un carico basso e urlare cellulite quando non possono dieta che off. Anche se la loro clavicola sporge fuori e le braccia sono magre, le loro misurazioni del grasso corporeo sono ancora piuttosto elevati.

La linea di fondo è che la dieta è il basso lavoro duro davvero ed è necessario disporre seguire un sistema collaudato per ottenere questo grasso off - altrimenti ci si ritroverà più frustrati di ogni altra cosa. E 'molto più facile dare la colpa e un disordine che è di passare religiosamente la sezione bulk cibo al mercato e di fatto 30 minuti di ginnastica ogni giorno. Se il livello di dieta e l'attività di una media americani sono stati analizzati sarebbe molto chiaro perché la cellulite è così comune.

La verità è questa ... grasso corporeo deve essere ridotto in modo molto specifico. Uno che attacca ogni aspetto di quel grasso - non solo dieta, non solo esercizio, non solo una combinazione di dieta ed esercizio fisico. Se si vuole veramente a sciogliere il grasso dal tuo corpo, è necessario prima pulire correttamente il sistema per 3 - 7 giorni, quindi è necessario modificare le tue abitudini alimentari per includere carichi di fresche verdure crude e di varie fonti di proteine magre, è necessario drink tra 1 / 2 - 1 litro di acqua ogni giorno --- sì, tutto questo sembra una partita - ci rendiamo conto che - ma qui il risultato --- se fate questo, più di buttare via tutti questi integratori Junky, più aggiungere un paio di altre tecniche semplici, come quelle che si trovano qui si ottengono risultati - i risultati che i tuoi amici noterà, i risultati che il vostro coniuge si nota, i risultati che tutti noteranno.