Raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness ottenendo SMART

Get Smart per mettersi in forma

Non sono sicuro che è stato abbastanza creativo per far funzionare la sigla, ma il lavoro lo fa e si può adattare molto bene in con i tuoi obiettivi di fitness.

Se si vuole avere successo è necessario per ottenere SMART circa i vostri obiettivi.
SMART è un ottimo modo per aiutarli a rimanere in pista e raggiungere
i vostri obiettivi.

La S sta per specifici. Essere specifiche sul gol si
vogliono raggiungere. Dimentica le cose come, "voglio arrivare in forma", "Voglio aggiungere muscoli", o "Voglio perdere peso", o "io voglio aumentare la mia panca."

Invece di provare cose come "Voglio correre 6 minuti a mile", "Voglio aggiungere 10 kg di muscoli", "Voglio perdere 20 kg di grasso, o" voglio aggiungere 40 £ al mio miglior banco di stampa. "

La M sta per misurabili. Questo si lega molto bene con specifici. Non si può misurare 'entrare in forma ", ma sicuramente in grado di misurare' l'esecuzione a 6 miglia minuti '.

Con un paio di pinze pelle fidato piega, è anche possibile misurare con precisione piuttosto aggiungendo 10 kg di muscoli o di perdere 20 libbre di grasso.

E, naturalmente, si può facilmente misurare l'aumento di libbraggio sulla stampa migliore panchina.

L'aspetto specifici e misurabili possono essere suddivisi ancora di più per avvicinarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Ad esempio, se si desidera aggiungere 10 kg di muscoli, quali altre cose specifiche e misurabili dovete fare per raggiungere il tuo obiettivo?

Uno potrebbe essere che si deve mangiare 6 pasti ad alto contenuto proteico al giorno.

Un secondo potrebbe essere che si deve mangiare 3.500 calorie e 300 grammi di proteine al giorno.

È necessario allenarsi con i pesi tre giorni alla settimana.

È necessario aggiungere peso alla vostra esercizi almeno ogni altro allenamento.

Tutti questi sono specifici e misurabili. Le specifiche più che si hanno, più è probabile che si aggiungerà i tuoi 10 kg di muscoli il più velocemente possibile.

Si può fare una lista dei vostri obiettivi giornalieri, settimanali e mensili che si deve fare per soddisfare il vostro obiettivo superiore della aggiungendo 10 kg di muscoli.

Ogni giorno, un segno di spunta accanto a ciascun obiettivo specifico e misurabile avete ottenuto che vi aiuterà a conquistare il vostro obiettivo in alto. Ovviamente, i controlli più hai, più è probabile che otterrete il vostro obiettivo.

Oltre a specifici e misurabili, i tuoi obiettivi devono essere A, o raggiungibili. La R sta per realisitic. Come ho detto prima, è importante fissare obiettivi impegnativi.

Impegnativo, ma realizzabile, che è. Un obiettivo di un aumento di 50 £ sul vostro max panca in 12 settimane sarebbe un obiettivo impegnativo, ma anche uno che è possibile.

Tuttavia, la fissazione di un obiettivo di distensione su panca £ 300 in 4 settimane in cui attualmente si panca £ 75 non farà nulla, ma set su fallimenti e frustrazioni.

Ovviamente, la perdita di peso è nelle menti di molte persone, motivo per cui sono vittime tante promesse come "perdere 30 chili in 30 giorni senza avere fame e senza esercitare".

Come lettore di questa newsletter, si sa che quanto sopra è stato tempestivo né realistica. Ma molte persone cadono per queste cose perché vogliono i risultati! Essi si sono istallate per il fallimento. Si prega di non unirsi a loro.

La T sta per tempo utile. Se si fa tutto in precedenza, è ancora abbastanza. Ti devi dare una scadenza per raggiungere il tuo obiettivo. Ancora più importante, se l'obiettivo è raggiungibile e realistico, ma anche a lungo termine, rompere in piccoli obiettivi.

Se si desidera perdere £ 75, inizia con la perdita a soli 10 chili in 2 mesi. Il raggiungimento di tale obiettivo vi motivare ulteriormente e prima di sapere che, tempo sufficiente è passato che hai perso i 75 chili.

Ma se ci si concentra esclusivamente sulla perdere i 75 chili, che potrebbe richiedere un anno o più da compiere, la tua motivazione e la disciplina potrebbe calare, e si potrebbe non riuscire a dar seguito a ciò che è necessario fare per rendere il vostro obiettivo una realtà.

obiettivi tempestivo tenerti responsabile e crea un senso positivo di urgenza. Si può pensare due volte prima di mangiare quel pezzo di torta, quando si sa di avere un test di composizione corporea e le foto scattate in 2 settimane.

Oltre a ottenere smart, celebrare i vostri successi. E io non intendo dire che ci si dovrebbe permettere di rispolverare un gallone di gelato in una sola seduta, perché ha perso 10 chili. Questo sarebbe controproducente.

Ma si poteva concedersi un film, o un paio di jeans che hai avuto il tuo occhio, o un'ora in più di sonno in su il fine settimana. Non sabotare i vostri sforzi meraviglioso col darti premi distruttiva per realizzare i vostri obiettivi.