11 passaggi per un Corpo dei tuoi sogni!

11 passi che assolutamente è garanzia avrai il Corpo dei tuoi sogni in 90 giorni o meno!

Prendi questi suggerimenti e di più su Audio.

1. Persistenza!

Violare questo passo e non avrete mai ottenere risultati permanenti. Abbiamo recentemente concluso lo studio condotto in 10 anni che dimostra che la persistenza è l'aspetto più importante di qualsiasi dieta o programma di esercizio. Lo studio ha seguito un gruppo di persone (gruppo # 1) che ha esercitato e dieted con grande rigore, ma sporadicamente e confrontato questi risultati con un gruppo di persone (gruppo # 2) che hanno esercitato lieve e seguito una dieta molto semplice, ma questo gruppo non è mai variato dalla loro routine. Anche se il gruppo # 2 esercitato e dieted molto meno (ma lo ha fatto con insistenza) hanno ottenuto risultati il 68% migliori di quelli che eserciti e dieted molto rigoroso, ma solo occasionalmente.

2. Allenamento in giro altre persone.

Lavorare con gli altri ti ottenere risultati circa il 43% più veloce!

3. Non prendere un cattivo consiglio.

Prendete i consigli di quelle persone che guardano forte e sano solo se stessi, e, che voi sapete essere informati circa la salute e fitness!

4. SEMPRE tenere d'occhio il vostro polso.

Nel fare allenamento aerobico e cardiovascolare! Mantenere il proprio impulso all'interno del 80% dell'area di riferimento brucerà fino a 9 volte più calorie. Cadere sotto la tua frequenza cardiaca non brucia quasi altrettanti calorie di grassi, e andando sopra la vostra frequenza cardiaca può portare alla rottura del muscolo.

5. Circondati di vincitori.

Una delle qualità principali di tutte le persone di successo è quella di evitare le persone negative e passano la maggior parte del loro tempo circondati da coloro che hanno già raggiunto quello che loro stessi cercano di raggiungere. Così se il vostro obiettivo è quello di pesare 135 £ per mangiare sano e vivere una vita piena di energia - poi cercare altri che già vivono una vita sana e pesare 135 £. Uscire con persone che parlano solo entrare in forma ma mai intervenire persistente farà in modo che mai a raggiungere il tuo obiettivo.

6. Conosci il tuo risultato.

Hanno obiettivi specifici. Prendi una foto (o più) di quello che sarà simile a quando si raggiunge l'obiettivo, per poi focalizzarsi solo su questa immagine. Cancellare rapidamente le convinzioni negative o immagini che possono entrare nella vostra mente durante la giornata.

7. Aumentare l'assunzione di acqua.

L'acqua è una componente chiave della vita. Nessun essere vivente può sopravvivere senza una nuova fornitura di acqua pura ogni giorno. Se non si consumano abbastanza acqua fresca tutti i giorni, il vostro corpo invecchiano prima, appaiono più grasso, essere più sensibili ai germi e raffreddore, perdere la mobilità articolare, e molto altro. In generale, la maggior parte delle persone che pesa in £ 150 richiedono non meno di 8-10 bicchieri al giorno, quelli che pesano 150-250 libra tra richiedono circa 16 bicchieri al giorno.

8. Guarda dove le calorie provengono.

Senza dubbio, si mangia modo troppo zucchero e grassi. La moderazione è stata la chiave in passato, ora la chiave è la moderazione e l'esclusione di cibo spazzatura. Una o due abbuffate all'anno sono generalmente OK, se sei un individuo sano e normale, ma di più non è assolutamente OK.

9. Aumentare il numero di pasti consumati al giorno.

In media, si dovrebbe mangiare qualche forma di combinazione di proteine vegetali e che è a basso contenuto di grassi e ricchi di fibre ogni 2 -3 ore del giorno. In questo modo vi darà un vantaggio quasi sleale nei confronti di coloro che mangiano solo le normali 3 pasti (o meno) ogni giorno.

10. Visualizzare chiaramente e spesso.

Progetta il tuo nuovo corpo nella vostra mente prima. Non è possibile realizzare la vostra idea del corpo perfetto se non si ha un'idea di ciò che il corpo perfetto significa per voi. Prendere 10 minuti se non siete sicuri di essere disturbati da persone o telefonate, mettersi a proprio agio, rilassarsi completamente, per poi iniziare a sognare quello che sarà simile a quando hai raggiunto il tuo obiettivo. Siate specifici, quali saranno i polpacci aspetto, le gambe, il sedere, le vertebre lombari, lo stomaco, il petto, la tua parte superiore della schiena, le spalle, il collo e il viso. Poi rivedere questa immagine come spesso nel corso della giornata il più possibile (mai meno di 3x/day).

11. Cardio Cardio ... ... Cardio.

L'esercizio cardiovascolare fa più per la salute e l'aspetto del corpo umano di qualsiasi altra forma di esercizio fisico. Ulteriori quanto e quale tipo di cardio è giusto per il vostro corpo particolare. Quindi fare riferimento al passaggio # 1 e farlo con insistenza.