Capelli grigi Cause

A un certo punto nella nostra vita, sia uomini che donne sperimenta la sul set di Capelli grigi. Contrariamente alla credenza popolare capelli grigi non è sempre collegato a quelli di età. I capelli grigi possono verificarsi giovane come nei nostri ragazzi e la portata nel nostro fine degli anni 50 e anche più vecchi.

Ognuno è diverso, ma il pigmento dei nostri capelli è generato nello stesso modo. Le cellule del nostro follicoli piliferi chiamato "melanociti" generare pigmenti il principale dei quali melanina. Questo offre ai nostri capelli suo "colore". Quando questi melanociti smettono di produrre il pigmento il risultato è un capello trasparente. I capelli trasparente contro i capelli più sani più scuro conferisce l'aspetto di capelli grigi. In realtà i capelli non è grigio, ma trasparente.

La ragione principale per i nostri capelli si comportano in questo modo è eredità. Se la vostra mamma o papà cominciato ad andare Gray in giovane età allora è probabile si può anche soffrire di prematuri capelli grigi. Questo non è sempre così. L'età gioca un ruolo importante nel processo di ingrigimento. Il pigmento nel fusto del pelo è generato dalle cellule alla base della radice dei capelli e come abbiamo più anziani di queste cellule cominciano a produrre meno pigment fino a quando non vi è nessun pigmento a tutti nei capelli e si finisce con il capello trasparente.

I capelli grigi possono anche essere il risultato di una condizione medica. Se siete carenti di vitamina B12 o soffrono di uno squilibrio della tiroide può anche causare i capelli per andare Gray.

L'improvvisa apparizione dei capelli bianchi non è dovuto a shock o traumi psicologici. Studi hanno dimostrato che se questo dovesse accadere, allora è in genere a causa di alopecia areata. Quello che succede qui è che più spesso, dei capelli più scuri smette di crescere prima che gli effetti la crescita di capelli grigi, dando l'impressione di capelli grigi durante la notte. L'alopecia areata infine causa round cerotti a forma di perdita di capelli o perdita dei capelli completa.