10 modi per attivare la propria perdita di peso

1. Mangia proteine ad ogni pasto, colazione inclusa.

2. Eliminare grano e prodotti a base di farina per il momento. E sì, che include sicuramente pane e pasta.

3. Mangiare alimenti non trasformati. Il novanta per cento di ciò che si mangia dovrebbe essere una combinazione di (in questo ordine di importanza) verdure crude, verdure al vapore, cereali integrali, proteine magre, e forse un paio di frutti, se necessario.

4. Ridurre amido di una porzione al giorno e non mangiare quella parte durante il pasto serale. Scelte migliori sono i fagioli, patate dolci, e farina d'avena.

5. Non esagerare con frutta: un giorno al massimo, e solo il basso contenuto di zucchero, varietà ricca di fibre. Mele, pere, prugne e frutti di bosco sono tutte buone scelte. Per ora, la frutta va mangiata da sola o con qualcosa di leggero, come noci basso di grassi. Perdere completamente il succo di frutta.

6. Ridurre o eliminare prodotti lattiero-caseari per il momento, in particolare il latte di vacca. Eccezioni: una ragionevole quantità di zuccheri bassi, grassi yogurt libero.

7. Perdere l'alcol. Nonostante quello che la "studi" dicono, si perde non benefici per la salute, dando su alcol (vino compreso). Non c'è nulla di essenziale in alcool che non si può ottenere in frutta e verdura senza tutti i cattivi effetti collaterali che vanno con esso.

8. Stop utilizzando oli vegetali come il girasole, cartamo e di mais. Il genere supermercato è molto raffinato, e si ossida facilmente in caso di riscaldamento, contribuendo alla placca arteriosa. Utilizzare l'olio di oliva, invece, e applicarlo al cibo dopo la cottura, quando possibile.

9. Guarda che tipi di grassi che stai mangiando. La quantità di grasso che si mangia è probabilmente meno importante il tipo di grasso che si mangia. I peggiori sono i cibi fritti, la margarina e gli alimenti che contengono oli o parzialmente hydrogenized hydrogenized. Il migliore è omega-3, che si trova nel pesce e olio di semi di lino.

10. Ossessivamente bere acqua: Almeno 8 once per ogni 20 kg di peso corporeo si sta ora portando in giro, ogni giorno. Ogni giorno. Niente scuse.