Qual è il tuo corpo pH?

Il Dr. con il nome di Dr. Morter scoperto un modo molto semplice, ma efficace per testare il livello di pH del vostro corpo con piccoli pezzi di carta di pH che si inserisce in bocca (se il test con la tua saliva) o in un flusso di urina ( se il test utilizzando il tuo secrezioni).

E 'fondamentale conoscere il pH del vostro corpo, ma è molto più importante sapere come controllare il vostro livello di pH.

Vedete, se il tuo corpo diventa troppo acido sarete più inclini a raffreddori, per ottenere le malattie, per ingrassare, ad essere stanco, lento, stanco, stressato e pieno di dolori muscolari e dolori.

Il tuo corpo diventa acido in molti modi, ma alcuni dei modi più comuni sono:

- Guardando o leggendo le ultime notizie - sì, avete sentito bene, guardando il telegiornale della sera può rendere il vostro corpo acide e quando il vostro corpo è acida trattiene il grasso - in modo da guardare il telegiornale può fare ingrassare - OK che è un tratto, ma inavvertitamente qualcosa che causa il vostro corpo a diventa acido alla fine fanno ingrassare, ha sottolineato, e malsane.

- Una dieta che manca di verdure crude.

- Una dieta ricca di amidi, grassi, zuccheri e / o alimenti trasformati.

- Mancanza di esercizio fisico

- Stress sul lavoro - in realtà, si può cambiare il tuo corpo da uno stato alcalino sano ad uno stato acido malsano in pochi secondi, semplicemente lasciarsi arrabbiarsi o frustrato, e quando vi permettete di entrare in questo stato di acido tuo corpo diventa immediatamente meno sana e il tuo metabolismo diventa immediatamente diminuirne la qualità.

OK, ora come si può fermare tutto questo vivere acido e cominciare a vivere uno stile di vita alcalina che è favorevole alla salute, perdita di peso, livelli di energia e proprio - è sufficiente effettuare le seguenti operazioni:

1.) Aggiungi vegetali più crudo alla vostra dieta (almeno 3 porzioni al giorno).

2.) Bere più semplice, l'acqua dolce (preferibilmente distillata)

3.) Cercate di mangiare cibi biologici per lo più

4) esercizio almeno 3 volte alla settimana, preferibilmente 5 volte alla settimana. - E non oltre l'esercizio, perché se si spingersi troppo duro ci troveremo a invertire i benefici di esercizio e di rendere il vostro corpo altamente acide.

5.) Evitare tutte le bevande analcoliche.

6.) Evitare tutti i prodotti di farina bianca e tutti i prodotti dello zucchero bianco.

7.) Evitate i latticini escluse le uova

8.) Evitare situazioni di stress, quando possibile

9.) Trascorrere almeno 5 minuti al mattino, a 5 minuti nel pomeriggio, e 5 minuti la sera pensando a tutte le benedizioni che avete nella vostra vita.

10.) Pratica alcuni esercizi di respirazione profonda come quelli trovati nel capitolo 11 di massimizzare il tuo metabolismo.

11.) Consumare una 'drink verdi' come quello.