REGOLARE tè rooibos VERSUS GREEN TEA ROOIBOS

- ROOIBOS TEA ha preso il mondo dalla tempesta. Sia il tè fermentati e non fermentati Rooibos sono venduti principalmente come una bevanda di salute però, è anche utilizzato come materia prima nell'industria cosmetica. Green Tea Rooibos è la versione non fermentato di Rooibos Tea e ha un accendino, il gusto fruttato di un normale tè Rooibos. tè Rooibos non ha il sapore astringente del tè normale e tè verde.

- Il Rooibos non fermentati emerso in risposta al recente interesse per i benefici per la salute legati al antiossidanti presenti nel tè. Rooibos verde estratto, in particolare, è un antiossidante estremamente potente naturale.

- Tradizionalmente tè Rooibos è fermentato dopo la raccolta, che dà il colore unico e l'aroma al tè. Molti antiossidanti vengono distrutti durante il processo di fermentazione e ha anche un effetto sulla Aspalathin, la proprietà anti-allergiche.

- Con Green Rooibos, la fermentazione naturale processo di ossidazione viene interrotto immediatamente dopo la raccolta. E 'al vapore o riscaldata per prevenire l'ossidazione e quindi arrotolato e asciugato. Rooibos verde è 100 volte più antiossidanti e 10 volte più del normale aspalathin rooibos fermentato. Gli antiossidanti in Rooibos sono rilevanti sia per la salute interna ed esterna.

PRESTAZIONI SANITARIE PER TUTTI!

- Tè Rooibos contiene polifenoli antiossidanti, tra cui flavonoidi e acidi fenolici che sono potenti spazzini dei radicali liberi.

- Rooibos contiene una serie di minerali e oligoelementi, quali calcio, potassio e zinco. Le sue caratteristiche di promozione della salute, tuttavia, sono principalmente accreditati al suo contenuto di flavonoidi.

- Rooibos contiene nove flavonoidi. Due di questi flavonoidi quercetina e luteolina, presente anche in frutta e verdura. Sono potenti antiossidanti che possono indurre le cellule tumorali a "suicidarsi" (apoptosi).

- Rooibos è l'unica fonte naturale di polifenoli unico, aspalathin che è noto per le sue proprietà anti-allergiche. E 'stato dimostrato di essere efficace contro diverse malattie dermatologiche tra cui l'acne e dermatite atopica.

COSA dicono gli scienziati

- Nuovi studi scientifici dimostrano che il tè Rooibos può proteggere contro il cancro, malattie cardiache e ictus. Gli studi dimostrano che il tè può proteggere contro i danni a tutti i componenti principali delle proteine cellulari, grassi e DNA e potenziare l'attività di alcuni enzimi importanti cancerogeno-disintossicante a livello epatico. tè Rooibos può anche giocare un ruolo fondamentale nella battaglia contro il cancro della pelle. (Santa Barbara in California .-- Business Wire - 22 Nov 2004).

- In studi in vitro, è emerso che Green Rooibos è stata generalmente più protettiva contro i danni del DNA di rooibos fermentato. Tuttavia, ricercatore senior presso il Medical Research Council di SA, Jeanine Marnewick dice la ricerca mostra del suo gruppo che fermentata Rooibos ha un effetto più forte nei confronti di alcuni agenti mutageni. Lei dice che sia il Rooibos fermentati e non fermentati mostrano una protezione significativa.

- Per le formulazioni cosmetiche, la qualità più importanti di Rooibos sono associati con le sue proprietà anti-ossidanti anti-infiammatori e antibiotici.

- Il contenuto di antiossidanti di Rooibos e l'effetto che ha sulla neutralizzazione dei radicali liberi sono ben documentati in letteratura e ne fanno un ingrediente entusiasmante per l'anti-invecchiamento prodotti per la pelle, specialmente per la pelle matura. Le proprietà anti-infiammatorie lo rendono adatto per i prodotti per pelli sensibili o problema (acne), pelle e prodotti per la cura del bambino. L'utilizzo di estratti ottenuti da materiale verde non fermentato, prima con il suo contenuto di antiossidanti superiore, è quindi da considerarsi molto significativo per l'industria cosmetica.

- Recentemente una ricerca indipendente ha dimostrato che migliora anche la condizione dei capelli e la crescita dei capelli.

CAFFEINA ZERO - TANNINO BASSO

- Rooibos non contiene caffeina e ha un basso contenuto tannico. In tè ordinaria, i tannini sono coinvolti nel legame del calcio e ferro, che rende difficile per l'organismo ad assorbire questi minerali. Inoltre, i tannini possono interferire con la pigmentazione della pelle. Pertanto, il basso contenuto di tannini estratti di Rooibos rispetto ad estratti di tè verde ordinaria Rooibos rende la scelta ideale per l'applicazione in prodotti per la cura della pelle.

- Rooibos è naturalmente priva di caffeina, ma non deve passare attraverso un processo di decaffeinizzazione e, quindi, non perde parte del suo contenuto essenziale di polifenoli. E 'quindi una bevanda ideale per coloro che vogliono evitare gli effetti stimolanti della caffeina. A causa del basso contenuto di tannino, può essere una buona alternativa al tè normale per le persone che hanno bisogno di evitare bevande contenenti tannino.

CONCLUSIONE

- Per concludere, Rooibos sembra essere sicuro e privo di effetti collaterali. Il contenuto di antiossidanti in Rooibos può aiutare a proteggere contro i danni dei radicali liberi che possono portare ad invecchiamento precoce, il cancro, malattie cardiache e ictus. Rooibos verde, non fermentato, la versione del tè Rooibos, ha una percentuale più elevata di polifenoli rispetto ai tradizionali Rooibos fermentato e mostra generalmente il potenziale antiossidante superiore rispetto ai normali Rooibos Tea. L'uso di un estratto non fermentato, fabbricati a partire da materia prima deve essere considerata come molto importante di sviluppo per lo sviluppo di prodotti per la pelle e la sanità.