6 modi per evitare raffreddori e influenze durante le vacanze

Sembra che quasi tutti prende il raffreddore o l'influenza tra i mesi di Dicembre e Febbraio. La maggior parte delle persone pensa che questo è solo il modo in cui deve essere, e germi solo casualmente attaccare le persone. Beh, questo semplicemente non è vero!

Ci sono molti modi per evitare queste malattie fastidiose e spesso deprimente. Seguite questi 5 suggerimenti e si ridurrà in modo significativo le probabilità di cadere preda di uno di questi attacchi brutto!

1. Evitare lo zucchero. Difficile come questo può sembrare in durante le vacanze, è il # 1 motivo le persone si ammalano! Sugar ha un grande successo sul sistema immunitario, e si apre fino alla malattia. Se proprio non può fare a meno dolci per 6 settimane, selezionare e scegliere un paio di volte specifico quando ci si lascia un dessert. Il cioccolato al giorno in ufficio sarà sicuramente ritorcersi contro di voi!

2. Dormire a sufficienza. Se le richieste per vacanze sono ti costringe a ridurre il sonno, si sono anche mettendo l'accento sulla vostra difesa contro i germi. L'inverno è effettivamente un momento in cui si devono pianificare per dormire un po 'più del solito, non tenta di cavarsela con meno possibile.

3. Evitare te stesso ripieno. Anche se può essere tentati di mangiare troppo in questo periodo, questo farà sì che il fegato a lavorare più duro, e portano a te ammalarsi. Eccesso di cibo in qualsiasi momento è anche un buon modo per guadagnare peso extra, come il vostro corpo alcuni negozi di ciò che non si può usare come grasso. Stick con piccoli pasti più spesso e non lasciare che gli altri ti pressione in mangiando troppo "perché è la stagione delle vacanze." Mangiucchiando antipasti per ore prima di un pasto abbondante può davvero fare in Assicurati di pensare a quello che si mangia e rallentare il alcool!

4. Priorità e ridurre lo stress. Assicurati di priorità sono il lavoro e le attività quotidiane in modo da non essere sopraffatto e stressata. Mantenere sollecitazioni indesiderate di distanza si trova un grande fattore di stare in salute. Raccogliere yoga o la meditazione, o semplicemente prenotare 20-30 minuti al giorno che è "il tempo" - in cui non si deve fare qualcosa o essere ovunque.

5. Cuocere con olio di cocco. Per molti anni è stato l'olio di cocco l'olio preferito per gli americani, fino a quando l'industria Canola diffondere voci false su di esso, sostenendo che si trattava male alla salute. Recenti studi hanno dimostrato che in realtà di non mangiare l'olio di cocco che stiamo perdendo sostanze nutritive che mantengono il nostro sistema immunitario forte. E 'l'unica forma "buona" di grassi saturi. Per rimanere forti, hanno un paio di cucchiaini ogni giorno, nella vostra cucina o come parte di un frullato.

6. Allenamenti aerobico. Se avete intenzione di perdere un allenamento, lo rendono un anaerobica uno. Stick con il vostro camminare, fare jogging, nuoto, ciclismo. allenamenti anaerobici come il sollevamento pesi, o fare sprint, dare maggior rilievo sul corpo, e saltando questi occasionalmente durante questo periodo dell'anno può realmente efficaci per la salute.

Clicca qui per ottenere il vostro audio gratuito "3 pilastri per raggiungere il vostro peso ideale attraverso la connessione mente-corpo"!