Idee snack per bambini che Won't Wreck dieta della mamma!

Se sei una mamma a casa su una dieta, probabilmente collegato ad una situazione frequente che incontro come consulente perdita di peso. Molti dei miei clienti con bambini sono in grado di mantenere ad un piano di mangiare sano attraverso la maggior parte dei casi, tranne due. Tutto comincia ad andare fuori strada quando i bambini tornano a casa da scuola, o quando si preparano pranzi scolastici.

Non è una sorpresa davvero. I bambini amano gli snack che compriamo al supermercato, ei genitori li amano perché sono veloci e facili da gettare nel lunchbox o per i bambini a prendere dagli scaffali della dispensa. borsine di patatine, cracker gustosi formato del morso, bibite e simili. Nessun problema. Tranne quando si tratta di peso programma di perdita della mamma. La mamma li ama troppo!

Questi prodotti sono ricchi di grassi, ad alto contenuto energetico e ad alto contenuto di zuccheri raffinati. E dopo stuzzichini uno, due o tre, è possibile wrack un indesiderato 500 calorie. Questo atto unico sarà probabilmente stallo vostra perdita di peso o addirittura peggio!

Per fermare i vostri figli da sabotare i vostri sforzi di perdita di peso, qui ci sono 20 idee merenda per i bambini che faranno molti meno danni al vostro programma di perdita di peso se stuzzichini mamma (solo un po ').

1. Tritare mezza pera frutta in scatola o in altri succo naturale e situato in 200mls di gelatina a basso contenuto calorico. Make up in singoli contenitori di plastica usa e getta con i coperchi.

2. Tagliare croccante di verdure con salsa di immersione bastoni - ranch, arachide (satay), peperoncino dolce o di pomodoro.

3. Tagliare il sedano bastoni 6-8 cm, riempire con ricotta e top con uvetta o noci tritate.

4. Combina una miscela di basso cubetti di grasso formaggio a pasta dura, noci e frutta secca in involucro di plastica o un sacchetto pranzo.

5. Arrotolate le fette sottili di carota e sedano con formaggio grattugiato in una fetta di carne fredda. Fissare con uno stuzzicadenti. Affettare la carota e il sedano con un pelapatate per fette molto sottili.

6. Tagliare le arance in quarti e congelamento dei vassoi. Messi in sacchetti di plastica per un blocco di ghiaccio fruttato.

7. Meatball sorpresa. La prossima volta che stanno facendo il polpettone, il doppio della quantità e fare una partita di polpette. Questi sono grandi in scatole di pranzo freddo. Aggiungere una fetta di ananas con uno stuzzicadenti per ogni polpetta. Aggiungi immersione salsa di pomodoro, se necessario.

8. Mini quiche .... fare una partita di crosta-quiche di meno e fate cuocere nel vassoio di muffin. Ogni 'muffin' sarà una merenda sana meraviglioso per i bambini.

9. sorpresa frutta Chilled - fetta di una combinazione di fragole, banane, kiwi, anguria, uva o frutta di stagione. Posto in piccolo contenitore di plastica richiudibile. Top con succo di mela: non riempire troppo. Seal, congelare. Quando confezionato in scatola di pranzo, non mancherà di tenere panini freddi e provare un trattamento rinfrescante in una giornata calda.

10. Dolci di riso spalmate con purè di avocado, banane schiacciate e cannella, oppure provare purè di avocado, pomodoro a fette e germogli.

11. Tritato uovo sodo servito con maionese basso di grassi, sale, pepe su un pane croccante.

12. wrapper Foglia: avvolgere un dito formaggio, costa di sedano carota e bastone in una foglia di lattuga. Avvolgere in pellicola e mettere in scatola di pranzo. Il contenuto verrà tenuto umido.

13. Yogurt vasca.

14. Baby Bell Formaggio e cracker basso di grassi.

15. Creamy date: le date fetta lunghezza modi, rimuovere pietra. Riempire con crema di formaggio Philadelphia (basso contenuto di grassi).

16. rotoli di salsiccia rapida: avvolgere un pelato (buona qualità), la salsiccia in diversi fogli di pasta filo. pasta Spennellare con l'uovo battuto a smalto. Tagliare in lunghezza desiderata. Cuocere in forno moderatamente caldo per 15-20 minuti. Le bobine possono essere congelati.

17. Idem come sopra, ma usare fresche fette di petto di pollo e tagliarlo a 2 "- sugo di pomodoro o preferite utilizzare immersione

18. Dopo l'attacco a caldo scuola spuntino: Stendere un tondo di pane pita con il pomodoro ed erbe aromatiche. Top con pomodoro, prosciutto, mortadella, aggiungere la cipolla, i funghi tagliati o ananas. Cospargete di formaggio grattugiato basso grasso duro per il pane pita. Grill per fare una gustosa pizza. Se non pita è disponibile, per sostituire un pane croccante.

19. spiedini Fruttato: luogo bocconcini dimensione di frutta di stagione su spiedini kebab.

20. Pop top tonno di latta panino, pane croccante, bustina di maionese. I bambini possono mettere la loro merenda insieme a scuola in modo che non va molliccia.

Ricorda fresco è meglio sia per voi ei vostri figli. Sostituendo queste idee per alcune delle merendine preconfezionate e biscotti vostri figli mangiano farete loro e voi stessi un favore.