L'infezione del lievito del corpo - identificare ed eliminare l'infezione prima che si Peggio

Abbiamo sempre supporre che un lievito infezione può svilupparsi solo nelle femmine, in particolare nella vagina. Tuttavia, gli uomini possono contrarre questa malattia pure. Questo non significa necessariamente nella zona del pene tuttavia - sia maschi che femmine possono ottenere questi tipi di infezioni sulla pelle e intorno alla bocca.

Di solito un lievito infezione corpo che accadrà in una zona che è umido e caldo e anche questo può significare sotto le braccia, tra le gambe o ai glutei e per quelle persone che sono un po 'sovrappeso, nelle pieghe della pelle. Le donne hanno il peggior fortuna - un lievito infezione corpo è una delle cose più comuni per quelle che hanno grandi seni come sottostante fornisce un ambiente meraviglioso per i batteri cattivi Candida a prosperare.

Un corpo infezioni lievito porta con sé alcuni sintomi piuttosto brutta. Il più comune di queste è una eruzione cutanea piatta e rossa nella zona che l'infezione è fiorente. Questo può essere molto doloroso al tatto e incredibilmente prurito che rende a rischio di infezione quando la gente zero senza rendersene conto. Nelle zone di pelle che si sono piegate e sotto il seno, queste lesioni non possono essere visualizzati, ma la pelle è molto rossa e un po 'tenera e calda al tatto.

Come regola generale, un lievito infezione organismo richiederà alcun trattamento e, se curato correttamente effettivamente andare via da solo. Tuttavia, se una persona che soffre di una crescita eccessiva del lievito ha un sistema immunitario indebolito, il trattamento può essere necessario in forma di pomate o lozioni antifungine che possono essere prescritti da un medico. Tuttavia, ci sono certe cose che è possibile utilizzare in casa come lo yogurt naturale, l'aceto di sidro di mele, aglio e anche alcuni oli essenziali che possono aiutare ad accelerare il tempo di recupero e di sbarazzarsi del corpo infezione in un arco di tempo più breve.