Tornato da pranzo con un viso più giovane

Ammettilo, ti odio quelle linee che attraversano la fronte. E quel numero 11 che si trova tra gli occhi è solo diventando più grande. Perché non fare qualcosa? In pochissimo tempo, si può tornare indietro le lancette del tempo e sentirsi bene guardarsi allo specchio.

Guardando più giovane e miglior feeling non è mai stato così facile. Con i trattamenti di Botox, è possibile ridurre le linee sulla fronte e tra e intorno agli occhi, senza intervento chirurgico e nessun tempo morto. iniezioni di piccola taglia sono realizzati nei muscoli facciali, temporaneamente rilassante, causando le rughe a ridursi o addirittura scomparire. I pazienti possono notare i benefici immediati, ma la maggior parte vedrà benefici entro due settimane. Non solo vecchie linee diminuiscono, ma Botox può prevenire la formazione di nuove linee.

Botox è un trattamento popolare per coloro che vogliono sparire le rughe, ma non sono pronto o non è necessario disporre di procedure più invasive fatto. Più di 11 milioni di donne e uomini di età compresa tra 18-65 anni hanno avuto iniezioni di Botox.

trattamenti di Botox sono veloci. La maggior parte delle nomine prendere un minimo di 10 minuti. Si può facilmente arrivare fatto sulla tua pausa pranzo e riprendere con nessuno di essere il più saggio. Ciò che alcuni potrebbero notare è che si guarda meno stanco e più dagli occhi vivaci e giovanile. Naturalmente, se sei stato a fissare le linee del contorno occhi per anni, si nota molto la differenza.

trattamenti di Botox sono accessibili. Per quello che si può spendere per un vestito nuovo, potete avere il vostro iniezioni di fatto, cancellare quelle righe, sembrare più giovane, e farlo durare per mesi. La maggior parte dei trattamenti di durata di 3 o 4 mesi. Alcuni pazienti hanno avuto benefici durano più a lungo, mentre alcuni preferiscono avere trattamenti di fatto più frequente. Se tenere il passo con i trattamenti, più costoso, le procedure invasive non dovrebbe essere necessario in futuro.

Mentre Botox è conosciuta per le linee di spianatura e rughe, può anche essere utilizzata per migliorare la simmetria del viso, ridurre i problemi di sudorazione eccessiva, e alleviare emicranie. Tali procedure sono state stabilite sicure per la maggior parte dei pazienti, ma è importante parlare con il vostro medico su eventuali dubbi si possono avere.

Sarà necessario comunicare la propria storia medica per determinare se siete un candidato per i trattamenti. Gli effetti indesiderati possono verificarsi, in modo da parlarne con il medico prima è importante. Al sito di iniezione, i pazienti possono verificarsi arrossamenti e piccoli grumi. Questo dura per soli pochi minuti, e diminuisce in proprio come il Botox si diffonde per l'area desiderata.

Prendersi cura di sé è importante. trattamenti di Botox possono aiutare gli uomini e le donne per ottenere quello fresco, aspetto giovanile indietro nel loro faccia, in modo che possano stare bene e uno have outlook positivo. La cosa migliore è che può essere fatto senza interrompere la vostra vita.