Presentare un volto più morbida, con l'aiuto di Botox

Avete mai guardato allo specchio e notò rughe, zampe di gallina e rughe che sembrano essersi materializzati dal nulla? Se si hanno circa una mezz'ora, con l'aiuto di trattamenti approvati dalla FDA e le iniezioni di Botox, sarete in grado di ridurre i segni dell'invecchiamento in modo sicuro e conveniente. I risultati di un aspetto più giovanile in genere una durata di 4-6 mesi o più. Poiché non esiste un periodo di recupero, i pazienti possono riprendere rapidamente le loro attività quotidiane.

Perché trattamenti di Botox possono dare il volto più giovane, l'aspetto rivitalizzato e invertire i segni dell'invecchiamento, è diventato rapidamente popolare un trattamento cosmetico. E 'anche iniettato nei muscoli e utilizzata per il trattamento di rigidità e dolore al collo associato con distonia cervicale (CD), così come alcuni tipi di problemi agli occhi o spasmo anormale delle palpebre. iniezioni di Botox sono anche usati per trattare i sintomi di sudorazione ascellare grave. Allo stesso tempo alleggerirà l'apparenza delle linee del viso, botulino ha anche dimostrato di essere efficace nel trattamento di emicranie. Questo utilizzo diventa benefica perché praticamente non ci sono effetti collaterali rispetto ai farmaci contro il dolore tipico.

I trattamenti sono stati più efficaci intorno agli occhi, indebolendo i muscoli responsabili della increspamento e strizzando gli occhi, in modo da ridurre o eliminare le rughe o zampe di gallina. Rimuovere le rughe agli occhi può drasticamente cambiare aspetto di una persona o espressione percepito. Si può passare da una organizzazione o di rabbia a una miseria di felicità e relax. I pazienti non si verifica una perdita di sensibilità nella zona trattata, come iniezioni interessano solo i nervi del muscolo e non i nervi di sensazione. L'ago è molto piccolo e provoca disagio poco durante la procedura di candidatura.

Maggior parte dei pazienti non riportano provare dolore durante la fase di recupero del loro trattamento. Entrambi i punti rossi e lividi del conferimento sarà evidente, ma svanirà dopo poche ore. Il risultato duraturo sarà un aspetto fresco e giovanile. Potrai ricevere i complimenti sicuramente seguito di trattamento, ma sarà difficile dire che cosa ha portato sul tuo aspetto giovanile e migliorato.

Se sono convinti che this is il trattamento giusto per te, ci to uno cosa prendere in considerazione, e che è il costo. Forfait di iniezioni di Botox sono di solito da qualche parte tra $ 300 e $ 1000, mentre i tassi per unità sono circa 10-100 $ per unità. Questo non è un brutto prezzo da pagare per ridurre i segni del tempo, considerando le alternative, interventi di chirurgia estetica del viso. Un ascensore tipico sopracciglio chirurgico può costare verso l'alto di $ 3.000.

Tu sei un buon candidato per le cure if vi mostrerà i primi segni di invecchiamento e sono incapaci di receive extensive procedures facciale chirurgia estetica per due ragioni finanziarie or medical. Oltre ad essere un'ottima alternativa alla chirurgia, iniezioni di Botox sono anche un trattamento estremamente benefico medico con una serie di applicazioni pratiche. Se volete guardare nello specchio e vedere un individuo giovane sorridente nuovo indietro, poi iniezioni di Botox è giusto per te.