Suggerimenti su come cura per la pelle sensibile - Migliorare la salute della vostra pelle

Molte persone con pelle sensibile si trovano in una situazione difficile in cui trovare i prodotti giusti che possono aiutare a curare la loro pelle. Il problema è che ci sono tanti prodotti oggi sul mercato che sono fatti di ingredienti chimici aggressivi. La maggior parte di questi prodotti contengono anche additivi e parabeni che possono provocare reazioni allergiche.

Se avete la pelle sensibile, il vostro obiettivo principale è quello di migliorare le funzionalità derma e di rallentare il progresso della derma invecchiamento. Perché il tuo derma non funziona normalmente, è più probabile che l'esperienza derma prematuro invecchiamento.

Lasciate che vi dica alcuni suggerimenti efficaci su come prendersi cura della vostra pelle:

1. Evitare un'eccessiva esposizione al sole. Evitare di utilizzare anche prodotti che possono rendere la pelle fotosensibile. Prodotti con acidi e sostanze chimiche possono facilmente rendere la pelle fotosensibile. È possibile ottenere facilmente colpiti dai raggi UV del sole.

2. Non più di lavare la vostra pelle. Lavare la pelle al mattino e alla sera. Lavare il derma più di due volte al giorno lontano la sua striscia di umidità essenziale. La vostra ghiandola sebacea può reagire a questo producendo più petrolio. Il petrolio ostruire i pori e incoraggerà la riproduzione dei batteri.

3. Utilizzare un idratante efficace per combattere problemi di pelle comuni. Cercate un prodotto che contiene Manuka Honey, Phytessence Wakame e CynergyTK. miele di Manuka è un tipo di ingrediente carico di vitamine e minerali. Vitamine e minerali migliorare le funzioni fondamentali della vostra pelle. Essi rendono la tua derma meno soggette a irritazioni e arrossamenti. Questo ingrediente può anche aiutare idratare il derma. Phytessence Wakame è quello che serve se si vuole diminuire gli enzimi nocivi nel corpo. Nocivo enzimi tendono ad attaccare l'acido jaluronico, l'acido che fornisce l'umidità e le proteine del collagene. CynergyTK è un ingrediente estratto dalla lana di pecora. Esso è costituito da cheratina funzionale, una sorta di proteina responsabile della produzione di collagene ed elastina.

4. Bere vitamina E e acidi grassi omega-3 i supplementi di tutti i giorni è possibile migliorare le funzionalità della pelle. La vitamina E nutre il tuo derma e previene i danni tissutali. Gli acidi grassi Omega-3, d'altra parte, sono in grado di diminuire l'infiammazione e irritazione.

5. Mangiare cibi ricchi di vitamine, minerali e fibra. Fibra elimina le tossine nel corpo. Vitamine e minerali sfruttare le funzioni giovanile della vostra pelle.

La cura per la pelle sensibile non dovrebbe essere difficile con l'aiuto di questi consigli. Seguire e migliorare la vostra condizione derma.