Suggerimenti su come evitare le rughe profonde sotto gli occhi

L'offerta e la pelle sottile sotto gli occhi è vulnerabile ai danni dei tessuti. A causa di esterni ed interni provoca l'invecchiamento, la pelle si deteriora velocemente. Anche se niente può davvero mettere fine al processo di invecchiamento del derma, si può fare un sacco di cose per rallentarlo.

Evitare la formazione di rughe profonde sotto gli occhi di utilizzare trattamenti naturali. I seguenti suggerimenti possono aiutarvi a giovani hanno gli occhi che guardano per un tempo molto lungo:

1. Evitare di strofinare gli occhi. Pensate la pelle delicata sotto il tuo peepers. E 'proprio come buccia di cipolla. E 'molto delicato. Pat i tuoi occhi se si sentono prurito. È inoltre possibile utilizzare impacchi caldi e freddi per migliorare la circolazione sanguigna e fluido in questo settore.

2. Se si utilizza retinolo come un trattamento delle rughe, si dovrebbe limitare il tempo sotto il sole. Retinolo rende la pelle fotosensibile. Molte persone usano questo per cancellare le rughe e anche brufoli. Tuttavia, si tratta di una sostanza chimica che brucia facilmente sotto il calore penetrante del sole.

3. Inizia creme oculari utilizzando. Molte persone non iniziare a usare creme occhio fino a quando non già vedere le rughe degli occhi. In caso di usare questo prodotto precoce, è possibile correggere meglio i tessuti danneggiati della pelle. Se vuoi una crema caricato con gli ingredienti Eyeliss, CynergyTK e Phytessence Wakame.

Eyeliss è composto di peptidi naturali. peptidi naturali aiutano le cellule della pelle grassa fino debole per una migliore circolazione. Migliora anche lo spessore del derma. CynergyTK è un ingrediente tratto da lana di pecora. Esso è costituito da cheratina funzionale, una sorta di proteina responsabile per la rigenerazione di collagene ed elastina. Collagene ed elastina sono le componenti essenziali della pelle che impediscono la perdita di derma struttura. Phytessence Wakame prolungherà giovanile funzioni derma. Questo fuco mare si libera di alcuni enzimi che attaccano l'acido ialuronico. Questo acido è necessario per la lubrificazione di collagene.

4. Indossare occhiali da sole. Ci sono due ragioni per le quali si vorrebbe indossare occhiali da sole durante il giorno. Si respingono i raggi UV e che vi impedisce di strizzando gli occhi contro la luce del sole dura. Habitual strabismo può portare alla formazione permanente delle linee di contorno occhi.

5. Mangiare cibi ricchi di vitamina A e betacarotene. Questi nutrienti sono utili per la vista e per la pelle. La vitamina A ripara i tessuti danneggiati della pelle. Beta Carotene rende l'impresa di derma e più elastica.

Rughe profonde sotto gli occhi possono essere evitati con questi suggerimenti. Non hai bisogno di metodi molto costosi solo per sembrare più giovane.