Il tuo corpo deve essere forte fisicamente If You Want di protezione della malattia

Stiamo cominciando a capire come l'interazione di tutti i nostri sistemi del corpo influenza la nostra salute con l'emergere di nuove aree della scienza. Abbiamo usato per vedere i nostri sistemi del corpo separato come solo che - a parte. Ma noi ora capire come il nostro stile di vita possono influire sulla nostra salute e quanto bene abbiamo scongiurare la malattia in particolare con l'età.

proporzioni epidemiche Qualcosa non va con il modo in cui molti di noi vivere la nostra vita nel nostro mondo moderno come 'malattia cronica stile di vita' ha raggiunto e la nostra salute collettiva è stata in declino dalla seconda guerra mondiale. Killers, come malattie cardiache, cancro e diabete e decine di altri sta assumendo o distruggendo le vite di milioni di persone in tutto il mondo e le previsioni sono che sta andando a peggiorare .... molto peggio.

Un sano sistema immunitario forte è essenziale per il benessere. Pensate a come una fortezza impenetrabile contro l'invasione delle forze tuttavia, ha bisogno di essere continuamente fortificata o sarà lentamente si indeboliscono e diventano suscettibili di invasori stranieri.

Anche se il nostro sistema immunitario è influenzata sia da fattori genetici e ambientali è anche influenzata da fattori stile di vita e di come ci siamo pratica il nostro self care proprio nel modo di adeguato esercizio e mangiare sano. Sappiamo che con l'età il sistema immunitario diventa meno efficace nel proteggere dalle malattie - cioè se lo lascia.

Ma la buona notizia è che la maggior parte del declino del sistema immunitario, precedentemente attribuito semplicemente invecchiare non è altro che il fatto che invecchiando, diventano meno active e meno probabilità di mangiare properly. Questi fattori hanno un effetto palla di neve permanente sulla salute del sistema immunitario.

E 'una vergogna che il nostro stile di vita moderna tecnologia hanno spinto spinto intensa attività fisica dalla nostra vita, come ne abbiamo bisogno per restare sano e bene. E 'lo stimolo il corpo ha bisogno - il movimento che causa l'uscita di' crescita e la riparazione 'ormoni che rinnovare, riparare, sostituire e ricostruire le vecchie cellule usurate e tessuti.

Mantenere il nostro sistema muscolare forte con un corretto esercizio è fondamentale in quanto vi è un collegamento molto importante tra la salute dei nostri muscoli e la salute del nostro sistema immunitario.
Questo non è qualcosa che tutti sanno. Siamo consapevoli che il nostro sistema immunitario è responsabile di combattimento fuori raffreddori e infezioni, ma sei consapevole che trova anche, e distrugge le cellule tumorali in modo regolare?

I nostri muscoli sono i depositi per la glutammina aminoacidi che è la costruzione di blocchi di nuove cellule e tessuti ed è il carburante del sistema immunitario a produrre anticorpi bisogni nuovi e globuli bianchi per combattere le infezioni. Se i vostri muscoli sono forti e tonici vi è abbondanza di glutammina nella riserva di invitare a combattere la malattia o per una maggiore protezione dalle malattie. Lasciate che i muscoli si debole e flaccido e il sistema immunitario si indebolisce e non il suo lavoro che non è una bella situazione per un adulto di invecchiamento.

Quindi, se avete bisogno di più ragioni per attaccare al vostro programma di allenamento per la forza qui è un extra. Ottenere e mantenere il corpo forte, così che si può avere la migliore protezione possibile contro una brutta malattia che si può rubare la vita. Your amour molto propri e del sistema di difesa che è funzione della cura di sé you dargli nel modo di corretto esercizio e mangiare sana cosi si può remain sane e do il suo lavoro.