Qual è il miglior idratante per la pelle secca sensibile?

La pelle secca sensibili non possono essere alleviati solo con qualsiasi tipo di crema idratante. Alcuni idratanti sul mercato contengono additivi e sostanze chimiche che potrebbero irritare la pelle sensibile. Alcuni di essi contengono anche ingredienti a base di acido che potrebbe aumentare la fotosensibilità.

Quando si è alla ricerca di una crema idratante per la pelle secca sensibile, devi sempre pensare a come benefico che realmente è. Scopri se può davvero contribuire a risolvere il tuo problema derma o può aiutare a migliorare le funzioni primarie della vostra pelle. Anche stare lontano da prodotti che contengono ingredienti sintetici e chimici che potrebbero aggravare la sua condizione della pelle.

Ci sono certi ingredienti oggi che aiuterà ad alleviare condizione eccessivamente secca la pelle senza provocare irritazione e infiammazione. Devi solo cercare la crema idratante per pelli secche seguenti ingredienti pelle sensibile:

1. Miele di Manuka
Il miele è caricato con proprietà emollienti. Fin dall'antichità, è stata utilizzata come trattamento per problemi di pelle molti. Perché contiene una cornucopia di vitamine e minerali, può aumentare le funzioni immunitarie della pelle. miele di Manuka è un tipo di miele prodotto comunemente in Nuova Zelanda. E 'noto per i suoi poteri di guarigione. Si può idratare la pelle e attenuare irritazioni e arrossamenti.

2. Phytessence Wakame
Parte del motivo per cui abbiamo esperienza secco condizione derma è causa della perdita di acido ialuronico. Molte persone non sanno che l'acido ialuronico è responsabile per la lubrificazione di collagene. Se questo non è abbondantemente presente nella nostra pelle, prugne collagene up. Si è danneggiato abbastanza facilmente. Purtroppo per noi, il nostro corpo produce enzimi nocivi che attaccano l'acido ialuronico. È possibile risolvere questo problema utilizzando Phytessence Wakame, un tipo di alghe. Essa può contribuire a rimuovere gli enzimi nocivi.

3. CynergyTK
La maggior parte delle persone con pelle secca e sensibile soffre di invecchiamento precoce derma pure. Se la pelle non è adeguatamente idratato, ottiene danneggiata facilmente. Si dovrebbe migliorare le funzioni rigenerative della pelle attraverso questo ingrediente. Esso è costituito da cheratina funzionale, una sorta di complesso proteico responsabile della produzione di collagene. Il collagene rinforza la struttura di base della vostra pelle.

4. Nano Lipobelle HEQ10
La tua pelle si indebolisce ogni giorno a causa di dannosi radicali liberi. Questi radicali liberi sono i sottoprodotti del processo di ossidazione passa attraverso il nostro corpo quando siamo stressati e esposti a sostanze inquinanti. È possibile sbarazzarsi di loro attraverso antiossidanti come Nano Lipobelle HEQ10. Ciò che distingue questo antiossidante a parte è la sua struttura molecolare più piccola. È più in grado di penetrare più in profondità i sette strati della pelle.