Praticare la cura delle unghie il modo corretto

Dal momento che le unghie sono in costante crescita, alcune persone tendono a trascurare le unghie. Essi pensano che sarebbe poi ricrescere in modo che non mi importa se qualche danno è fatto per le unghie. Purtroppo, i danni più unghie sono molto dolorose, soprattutto se le unghie diventano incrinato. L'infezione delle unghie è anche un grande problema che dovrebbe essere evitato.

Ci sono molte cose da fare e non a cura delle unghie e si potrebbe non conoscere un sacco di loro. Le cose più di base sono molto semplici, come tenere le unghie trim, e la pulizia sotto le unghie in modo che i microbi non hanno la possibilità di proliferare.

Una cosa che un sacco di gente fa ma non si deve fare è l'utilizzo dei chiodi come strumenti. Alcuni li usano per l'apertura dei coperchi e lettere, mentre altri li usano come un cacciavite. Tali azioni esporre le unghie a danni meccanici e una mossa sbagliata può causare la rottura. E 'meglio utilizzare gli strumenti corretti per questi posti di lavoro ed evitare di usare le vostre unghie a tutti i costi.

Chiodi non può essere danneggiato attraverso mezzi fisici da soli. Possono anche essere danneggiati se esposti a prodotti chimici o agenti di essiccazione. E 'meglio evitare il contatto con queste sostanze utilizzando guanti. Se è davvero inevitabile, assicurarsi di idratare le vostre unghie poi in modo che le vostre unghie sono idratate e non si rompono facilmente.

Un settore delle unghie che si dovrebbe essere molto attenti è la zona della cuticola. Questo perché è vicino al letto ungueale dove l'unghia cresce. Questa è l'area che si dovrebbe proteggere e pulire frequentemente in modo che le probabilità di infezione e deformità formando le vostre unghie sono ridotti.

Un'altra pratica che un sacco di gente è la trazione del hangnails. Si tratta di un'abitudine pericolosa come il pull sbagliato potrebbe causare seri danni alla vostra unghie. Questo sarà ovviamente molto dolorosa e può causare il vostro chiodo intero crack. Anche se siete veramente irritato nel vedere di sentire una pipita, è meglio trovare un clipper e usarla per tagliare fuori, piuttosto che farlo da soli.

L'uso di smalto è incoraggiata per aiutare a proteggere le unghie dai graffi inutili. Ma attenzione, come si dovrebbe anche permettere il riposo chiodi di volta in volta in modo che non siano in costante contatto con le sostanze chimiche utilizzate nella polacco. Inoltre, evitare di smalto che fa uso della formaldeide come uno dei loro ingredienti.

Queste sono solo alcune delle cose che si dovrebbero ricordare quando si tratta di prendersi cura delle vostre unghie. Ci sono ancora altre pratiche che dovrebbe essere evitato per mantenere le unghie forti e sane. E 'meglio consultare un dermatologo, se non siete sicuri se il vostro pratiche di cura delle unghie sono sicuri e benefici per le vostre unghie.