Top Anti Aging Suggerimenti Skincare For Women

La maggior parte delle donne non usano metodi di cura della pelle anti invecchiamento fino a quando iniziano a vedere i segni del tempo già. Ma prevenire è meglio che curare. Se si inizia presto con un metodo di cura della pelle efficace, che può rallentare l'avanzamento veloce di invecchiamento, si può avere giovani in cerca della pelle per un tempo molto lungo.

Suggerimento 1: in cerca di avvio per un blocco di Dom Consulta per il diritto SPF. L'importo SPF che si sta per scegliere dipende dalle vostre esigenze. Se spesso rimanere all'aperto per un lungo periodo di tempo, dovete scegliere qualcosa con un SPF superiore. Questo prodotto farà in modo che il vostro soggiorno protetto dai raggi UV del sole per un periodo di tempo più lungo. Si potrebbe anche voler scegliere un prodotto con un SPF inferiore. È possibile utilizzare questo quando si è a casa. I raggi UVA penetrano finestre in modo hai ancora bisogno di proteggere il derma, anche quando sei a casa.

Suggerimento 2: Cercate un naturale idratante anti invecchiamento. idratanti naturali sono meno probabilità di causare fotosensibilità e micro-peeling. Gli ingredienti CynergyTK, Phytessence Wakame e Nano Lipobelle HEQ10 hanno catturato l'attenzione di molti esperti oggi a causa della loro completa benefici anti invecchiamento. CynergyTK è un ingrediente preso dal lana di pecore. lana di pecora è davvero abbondante in una proteina chiamata cheratina complesso. Questa è la stessa proteina utilizzata dal nostro corpo per rigenerare i capelli, unghie e collagene. Se fornite cheratina alla pelle, una produzione continua di collagene ed elastina che accadrà.

Phytessence Wakame è un tipo di alghe. Se siete amanti della cucina giapponese, si potrebbe avere sentito parlare di questo prima di alghe. È usato come ingrediente per sushi. Si può effettivamente rallentare la perdita di acido ialuronico. Questo acido è necessario per la lubrificazione di collagene.

Nano Lipobelle HEQ10 è un antiossidante che può scongiurare dannosi radicali liberi che vanno. Ma a differenza di altri antiossidanti, è costituito da molecole più piccole in modo che possa penetrare più in profondità la pelle.

Suggerimento 3: trattare la pelle con delicatezza. Usa le tue dita più leggero di applicare prodotti sul vostro derma. La pelle del viso e la pelle sotto i vostri occhi sono più sottili. Massaggiare vigorosamente prodotti potrebbe strappare alcuni dei tessuti derma importante.

Suggerimento 4: liberarsi dallo stress. Gli ormoni dello stress tendono a pasticciare con le funzioni del vostro corpo. E ti fa sentire stanco, depresso e triste. Esso mostra sulla vostra pelle. Ci sono un sacco di modi per de-stress. Prendere una vacanza o trascorrere qualche ora facendo le vostre attività preferite. Mangiare cioccolato. Parla con un amico. Acquistare un cucciolo. Anche se non direttamente curare la pelle, può aiutare a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo generale.