Perché ogni donna ha bisogno di formazione Esercizio di resistenza

Le donne vengono offerti trattamenti così diversi per aiutarli a sembrare più giovane, Botox, peeling, creme e addirittura un intervento chirurgico. Ma non affrontare la fine di forte invecchiamento che si vede nascosto in case di cura in tutto il mondo - tessuto atrofia muscolare che porta a una perdita di funzione e di indipendenza.

Purtroppo non è solo l'increspatura dello strato esterno della pelle che rende qualcuno che è di 60 o 70 anni di età sembrare più vecchio di quello di un qualcosa di vecchio 30 anni. E dipende anche da quanto sta accadendo per il ripieno al suo interno - quando i muscoli cominciano a raggrinzire e si restringono, l'abbassamento degli organismi, le rughe appaiono e si piega postura.

Ciò non riguarda soltanto come una persona appare, ma il loro funzionamento. Sempre indebolimento dei muscoli riguardano ogni singola parte della vita quotidiana, dalla alimentazione e medicazione se stessi per alzarsi da una sedia o su per le scale.

Sarebbe bello se le donne hanno compreso il messaggio quando erano entro e non oltre 30 anni in cui ciò è quando iniziano a perdere il prezioso tessuto muscolare. Eppure essi non luogo molto valore sulla forza. Se si dovesse indovinare quale attributo fisico sarebbe uno dei desideri delle donne più liste si può essere abbastanza sicuri muscoli forti non sarebbe giusto lassù.

Fin dalla giovane età una donna sono condizionati a preoccupare i capelli, la pelle, i loro seni, le gambe e sedere - ma la forza? Spiacenti, non proprio il nostro reparto.

Creeping perdita di massa muscolare è quello che mette le persone in case di cura così se vogliono restare fuori di essi hanno bisogno di prendersi cura dei muscoli e la loro forza. Le donne ancor di più in quanto hanno meno muscoli per cominciare e ottenere più fragile e indifeso più veloce rispetto agli uomini. Anche le donne vivono più degli uomini quindi è ancora più probabile che finiranno necessitano di cure se perdono la loro forza.

Sappiamo tutti di qualcuno all'interno della nostra famiglia che ha intrapreso questa strada. Non avevamo così tante informazioni su di esso di anni fa e che cosa l'ha provocata. Si credeva che era semplicemente il processo di invecchiamento, ma ora sappiamo diverse. Non si può prendere con il passare degli anni, ma la mancanza di muscoli costruire e mantenere l'attività nel corso degli anni adulti.

Come le nostre vite sono diventati più sedentari e inattiva questa perdita di funzione sta avvenendo in età sempre più giovane. Eppure è così semplice per tenersi forte. Procuratevi iniziato un programma di allenamento della forza e non smettere mai. Tipo di attività a bassa intensità di resistenza che la maggior parte delle donne piace fare non fermerà la perdita di tessuto muscolare e di certo non ricostruirlo.

Il vostro programma corretto dovrebbe contenere esercizi che lavoro tutti i principali gruppi muscolari effettuate solo 2-3 volte ogni settimana. Se qualche sforzo è messo in esso i risultati arriveranno molto presto - in più di energia, perdita di peso, aumento della forza e il vostro corpo diventerà più piccolo, più stretto, più sottile e trimmer. Una volta che il scoprire la magia di allenamento per la forza che non vorreste mai essere lontano da questo strumento, che possono avere tali benefici per la salute tremendo.