Come la cura per la pelle sensibile - Suggerimenti su come rendere la pelle più sana

La pelle sensibile è un argomento vago per la maggior parte di noi. Spesso confuso con più malattie cutanee gravi quali la rosacea ed orticaria. Ma la comparsa di queste malattie della pelle non significa necessariamente che si ha un tipo di pelle sensibile. Inoltre, proprio perché avete un derma sensibili non vuol dire che sono sensibili alla comparsa di malattie della pelle.

Ci sono diversi gradi di sensibilità. Alcune persone solo esperienza di una sensazione di formicolio o un rossore della pelle come conseguenza di essere sottoposto a trattamenti aggressivi. Alcune persone breakout per qualche giorno. Alcune persone lesioni esperienza.

Se non si ha idea del tipo di pelle, si può provare andando a un dermatologo locale e hanno la pelle esaminati. Scopri quali sono i prodotti migliori per il vostro tipo di pelle.

La cura per la pelle sensibile è probabilmente più noioso. Ci sono cose che dovete fare e cose da evitare. Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a prendersi cura di tuo derma:

Suggerimento 1: Stare lontano da prodotti chimici aggressivi. Non importa che cosa il vostro tipo di pelle è, è sempre più ideale di utilizzare prodotti naturali o biologici. Alcune sostanze chimiche incoraggiare micro-peeling. Queste sostanze chimiche sottile il derma. Si potrebbe inavvertitamente accelerare il processo di invecchiamento della pelle. Ci sono un sacco di ingredienti naturali oggi che possono competere con l'efficacia dei componenti chimici. CynergyTK, Phytessence Wakame e miele di Manuka sono alcuni di loro.

CynergyTK è un ingrediente che è stato estratto dalla lana di pecora. Questo ingrediente è costituito da cheratina funzionale, una sorta di proteina responsabile della produzione in continuo di collagene ed elastina. Questo renderà il vostro derma più forte e più resistente. Phytessence Wakame è un tipo di alghe del mare giapponese in grado di scongiurare e prevenire la comparsa di enzimi nocivi. Questi enzimi tendono ad attaccare l'acido ialuronico nel corpo. Questo è l'acido che fornisce l'umidità e le proteine del collagene. miele di Manuka è un tipo di miele caricata con più vitamine e minerali. Può aiutare a curare eruzioni cutanee e infiammazione pure. Sono questi gli ingredienti che sono più ideale per il vostro tipo di pelle.

Suggerimento 2: bere succhi di frutta appena spremuto e acqua in abbondanza. Il tuo derma ha bisogno di umidità. Hai bisogno di idratare in modo da prevenire irritazioni e arrossamenti.

Suggerimento 3: Lavare il viso due volte al giorno. Se il lavaggio più di due volte al giorno, si potrebbe strappare via l'umidità essenziale della pelle. Esso provoca eccessiva secchezza derma che porterà ad irritazione.

Questi sono solo alcuni dei modi per la cura per la pelle sensibile. Ma si può provare un sacco di cose per tutto il tempo in cui sono naturali e sono sicuri da usare.