Rimedio Home Per rinvigorire la pelle del collo - sono un mito o Do They Really lavoro a rafforzare la pelle flaccida?

olio di ricino è un rimedio a casa per cedimenti della pelle del collo. E 'comunemente consigliata. Vedrete siti web consulenza tutto su internet. La domanda è questa. Funziona?

Olio di ricino contiene una serie di acidi grassi essenziali, che sono una componente importante di sebo della pelle. Sebo gioca ruoli diversi problemi relativi alla salute della pelle e l'aspetto. Uno dei più importanti è quello di impedire la perdita di umidità.

la perdita di umidità è una delle cause di fermezza perduta e la sagginess che lo accompagna. Sebo aiuta a prevenire la perdita di umidità, ma ogni volta che doccia, ci laviamo sebo distanza. Se non, batteri che iniziano a crescere in essa e vorremmo iniziare a cattivo odore. Per non parlare del maggiore rischio di infezione che accompagna la mancanza di pulizia.

L'olio di ricino non è a differenza di molti altri oli vegetali nella sua composizione in acidi grassi. Ma vi è di più il rischio di reazione allergica da esposizione a olio di ricino che da oli vegetali.

Inoltre, la raccolta dei semi di ricino è pericoloso. I semi contengono una proteina tossica che causa danni permanenti del nervo. E 'altamente possibile che il petrolio potrebbe essere contaminato con quella proteina. Per tali ragioni, non mi consiglia di olio di ricino come rimedio a casa per cedimenti della pelle del collo.

Se volete, potete provare l'olio extra vergine di oliva. I processi utilizzati dai produttori di olio variare. Ma l'olio extra vergine di oliva si suppone che sia spremuto a freddo.

Nessun alte temperature o solventi chimici devono essere utilizzati per estrarre l'olio dai box. Questa è la più sicura in termini di mangiare e usarlo sulla superficie della pelle.

Ricordate che qualsiasi cosa si mette sulla superficie della pelle possono essere assorbiti nel flusso sanguigno. Che include una casa per porre rimedio a cedimenti della pelle del collo.

Una scelta ancora migliore di olio extra vergine di oliva, ma non quello riscontrato nella maggior parte delle case americane, è pressato a freddo il burro di karitè. È derivato dal dado di Shea e viene utilizzato per la cottura in alcune parti del mondo.

E 'una scelta migliore, perché ha più anti-invecchiamento. Contiene le vitamine A ed E, così come gli acidi grassi che si trovano nel sebo.

La maggior parte burro di karitè venduti negli Stati Uniti si trova nei negozi di cosmetici. Di solito contiene aromi artificiali e conservanti. Questi ingredienti possono fare più male che bene.

Invece di una casa per porre rimedio a cedimenti della pelle del collo, si potrebbe cercare una buona crema da notte contenente spremuto a freddo il burro di karitè. Si potrebbe prendere un po 'di ricerca, ma sarebbe sicuramente fare la differenza.