Perché hai Borse Eye? Cosa si può sbarazzare di esso?

borse degli occhi può essere causato da una serie di ragioni. Possono essere cause esterne o interne. Più spesso che no, è solo un caso di ritenzione di liquidi.

Too Much alcol e l'assunzione di sale

Bere alcolici e mangiare cibi salati a destra prima di andare a dormire causerà ritenzione di liquidi. Il sale tende a trattenere due molecole di acqua allo stesso tempo. Alcol, d'altra parte, contiene tossine che possono rallentare la circolazione del fluido nel vostro corpo. Devi limite si sale e l'assunzione di alcol soprattutto prima di andare a letto. Questo aiuterà a prevenire la comparsa di quelle borse sotto gli occhi.

Dormire a pancia in giù

Secondo gli esperti, abitualmente dormono a pancia in giù può impedire una corretta circolazione nel vostro sistema, soprattutto in faccia. Il tuo viso è premuto sul cuscino. Fluid si accumula nei tessuti della pelle sotto i vostri occhi. Addestrare il vostro corpo a seguire una posizione diversa sonno. E 'meglio per mentire sulla schiena.

Mancanza di sonno o troppo sonno

Il sonno è essenziale per la riparazione dei tessuti e la circolazione del corpo. Se ti manca il sonno, si può compromettere i normali processi del derma. D'altra parte, dormire troppo può anche fare lo stesso danno. Può rendere i vostri occhi gonfi look.

Too Much Crying

Uso eccessivo tuo condotti lacrimali può portare alla formazione di borse sotto gli occhi. Le lacrime di sale che contengono trattenere le molecole d'acqua.

Infezione

infezioni oculari comuni possono anche portare alla formazione di borse degli occhi. Se i tuoi occhi sentire doloroso e irritata, dovete andare a un oculista immediatamente.

Come sbarazzarsi di sacchetti dell'occhio

Sbarazzarsi di borse oculari utilizzando le seguenti modalità:

1. Mettere i cubetti di ghiaccio nel centro di un fazzoletto o un asciugamano di piccole dimensioni. Avvolgere il fazzoletto intorno al cubetti di ghiaccio. Tamponare la borsa del ghiaccio di fortuna sulla pelle gonfia. Il freddo può aiutare a compattare i tessuti della pelle gonfia.

2. Fluid nel vostro corpo possono circolare meglio se il vostro esercizio. Subito dopo il risveglio, le prese sono circa 20 salti.

3. Utilizzare una crema occhi. Esso deve contenere gli ingredienti Eyeliss, CynergyTK e Phytessence Wakame. Eyeliss è piena di peptidi naturali. Può contribuire a rendere più forti le cellule del derma. Ciò contribuirà anche a migliorare la circolazione. CynergyTK è un ingrediente che contiene cheratina funzionale. Ciò può migliorare la produzione di collagene per aumentare l'elasticità. Phytessence Wakame è un fuco mare che previene la perdita di acido ialuronico. Questo acido è necessario per la lubrificazione collagene.