Come gruppi di sostegno per la vostra dieta

E 'sempre più difficile seguire una dieta quando nessuno ti sta unendo. E 'stato un problema per anni, e rimarrà probabilmente un problema per gli anni a venire.

Amici che sono non solidale e cercare di convincerlo a rinnegare le tue decisioni alimentari può essere un grave ostacolo per il tuo obiettivo di perdere peso. Così si deve trovare un modo per godere della compagnia dei vostri collaboratori pur restando fedele alla dieta di fronte alla tentazione.

Conoscere il menù del mangiar luoghi che andrò a aiuta molto. Esso consente di pianificare e resistere alla spinta di amici inutili dicendo: "So già quello che sto ricevendo".

Si dovrà probabilmente essere presi in giro, se i tuoi amici sono noti per fare cose del genere. Roll con i pugni, ma non danno dentro

Se sono amici, non stai cercando di farti del male o di mancanza di rispetto voi. Molto probabilmente, vogliono solo essere cattivo e convincerlo a unirsi a loro modo. Non permettiamo che si sotto la pelle.

Se vi è potabile in corso, essere consapevoli del vostro apporto calorico (e come ubriaco sei). Alcune bevande alcoliche in realtà molto da ingrasso, e stare lontano da questo tipo di bevande è essenziale se siete a dieta.

Optare per le bevande più leggere, come la vodka ed altri alcoli a basso contenuto calorico. Salta il rum. Se si riesce a resistere alcole completamente senza problemi, questo è ancora meglio, ma rimanendo fedele a tale regola rigorosa è molto più difficile poi solo bevendo bibite a basso contenuto calorico.

Alla fine, tutto quello che stanno realmente facendo si diverte con gli amici. Tenere questo in mente, e non vengono risucchiati a credere che l'unico modo è possibile divertirsi è quello di mangiare e bere. Hai fatto un impegno a perdere peso, attenersi ad esso!