È possibile colorare i capelli brizzolati, ma per quanto riguarda l'invecchiamento della pelle?

Se i vostri capelli sta diventando grigio, è possibile il colore. Ma cosa succede se la vostra pelle è mostrando la sua età?

Alcune persone scelgono di colore i capelli quando si comincia a girare grigio. O meno i capelli grigi rende una persona sembrare più vecchio, lui o lei ha sempre la scelta di colore esso. Ma che dire quando la pelle inizia a mostrare rughe e la tua età?

Fortunatamente, la scienza ha da poco imparato molto di più di invecchiamento, in particolare per quanto riguarda lo stress ossidativo. La scienza ha trovato che le cellule della pelle, così come le altre cellule del corpo, sono soggetti a stress ossidativo. Ciò si verifica quando l'ossigeno viene respirato e poi distribuiti alle cellule in tutto il corpo, se necessario. Il processo di scomposizione di ossigeno che si chiama ossidazione genera radicali liberi sono molecole instabili. Queste molecole instabili possono fissarsi alle cellule sane e causare danni che provoca l'invecchiamento. Questo include le cellule sane e appena sotto alla superficie della pelle.

Il corpo produce naturalmente enzimi che proteggono le cellule dai danni del genere. Tuttavia, come si invecchia, il corpo non può produrre abbastanza per neutralizzare i radicali liberi nel corpo. Ecco perché gli scienziati sono alla ricerca della giusta combinazione di ingredienti per indurre le cellule a produrre tutti gli enzimi necessari per la protezione contro possibili danni da radicali liberi.

Gli antiossidanti sono diventati noti come di ritardo perché possono ridurre il numero di radicali liberi nel corpo. Tuttavia, possono neutralizzare solo una piccolissima parte di tutti i radicali liberi prodotti dal corpo ogni giorno. Inducendo l'organismo a proteggere se stesso, naturalmente, il grande numero di radicali liberi prodotta ogni giorno può essere neutralizzato e il processo di invecchiamento rallentato o addirittura invertito.