Il cancro del rene - Trattamenti alternativi

Cancro non è altro che la crescita improvvisa ed inaspettata di cellule in una particolare parte del corpo. Se la crescita sembra essere nella coppia di reni che si trova sulla spina dorsale appena sopra la vita, è chiamato cancro del rene.

Gli adulti sono i più colpiti da questo tipo di cancro. Le cause principali per la malattia che si verifichi a causa di fumo di sigaretta, l'obesità, l'ipertensione, la dialisi a lungo termine (che è la purificazione del rene), la presenza di un gene chiamato VHL in alcune famiglie, in occupazione, quando ha ottenuto contattato per alcune sostanze chimiche. Questi fattori sono i fattori più comuni che causano il cancro del rene.

Alcuni tipi comuni di cancro del rene sono: il carcinoma a cellule renali, che colpisce gli adulti, carcinoma a cellule transizionali che colpisce la vescica e, a volte chiamato come il cancro alla vescica. Wilms tumore è un altro tipo di cancro che si verifica nel infanzia.

Quando le cellule tumorali iniziare la diffusione dal rene hanno appena attraversano i linfonodi (che porta il fluido tissutale), e vengono rilevati a polmoni e fegato, influenzando così entrambi. Il sintomo più comune di questo tipo di cancro è sangue mescolato con urina al tempo di escrezione.

Ci sono alcuni trattamenti alternativi disponibili per questo tipo di cancro, che sono;

Agopuntura, massaggi, prodotti a base di erbe, vitamine e diete speciali, la meditazione e la guarigione spirituale.

Ci sono alcuni modi per ridurre il dolore da cancro troppo. Medicina del dolore, le radiazioni e il blocco del nervo sono utilizzati a tale scopo.

Nel metodo standard di trattamento del cancro del rene, lo stadio della malattia si nota e l'età della persona è un fattore primo. Se non si è diffuso, allora può essere curata con alcuni mezzi. Se si è diffuso, è molto difficile da curare. Nel primo passo, la dimensione delle cellule tumorali vengono rilevati, quindi la posizione è trovato, dopo che a seconda delle dimensioni e dello stadio della malattia se la chirurgia o radioterapia è impiegato.