Mai Portare Paura a una lotta del cancro!

"Tu hai il cancro." Milioni di persone ascoltate queste terribili parole di ogni anno. Una grande ondata di paura spesso segue. Ci sono molte forme di questa malattia mortale. Il cancro può essere una condanna a morte. Io certamente capire cosa si prova. Io ci sono stato.

Tuttavia, invece di pensare a scrivere la tua volontà, hanno la volontà di vivere. Avere la volontà di combattere! Non lasciare che la paura di paralizzare voi. La paura può effettivamente fare più male che il cancro stesso. Sostituisci la tua paura, con la fede!

Nel mese di ottobre del 1997, mi è stato diagnosticato con linfoma non-Hodgkin. Il tumore era vicino al mio cuore e polmoni. A quel tempo, avevo 27 anni. La mia famiglia era stordito e il cuore spezzato. Sono stati anche spaventati. Le lacrime e le preghiere erano praticamente infinite. Rimasi calmo. Molti non riuscivano a capire perché.

Stavo per morire? La realtà è che siamo tutti andando a morire. Un giorno. Non c'è bisogno di essere malato. Uno può essere sano e giovane, e ancora morire. Ci sono molte persone che muoiono, ogni giorno, che non hanno il cancro o una malattia pericolosa per la vita. La morte può essere dietro l'angolo per nessuno di noi. La vita è preziosa. Nessuno sa quando stanno per morire. La vita non è nelle mani di uomo, è nelle mani del nostro Creatore. Dio. Sapevo che Dio era il mio supporto vitale. Dio ha fatto questo corpo, quindi, sapevo che poteva risolvere il problema. Lui mi potesse guarire, o mi permetta, di continuare a vivere.

Ho subito sei mesi di chemioterapia e di sei settimane di trattamenti radioterapici. Ho perso tutti i capelli, ma non ho mai perso la mia fede in Dio. Né ho mai perdere la speranza. La fede fa miracoli. E 'quello che mi ha portato attraverso una delle più grandi tempeste della mia vita. Senza la fede in Dio, sarei andato in pezzi. Avrei vissuto, come se stessi per morire. Invece, ho vissuto, come stavo per vivere. Sì, ho avuto il cancro, ma non ho avuto io.

Diventa tuo avvocato! Il medico che si sceglie è molto importante. Scegliere un medico che dà speranza. Non uno che timbri la speranza. Scegliere un medico che si tratta, l'essere umano, prima di tutto. La malattia non ha bisogno di speranza e incoraggiamento. La persona fa. Se tratti la persona, verrà automaticamente trattare la malattia. Non è possibile separare i due. I risultati sono spesso meglio pure.

Non permettere a nessuno di dirti come afflitti. Tuttavia, mai farti del male. Se ti manca la fede, chiedo a Dio. Se hai paura, dire a Dio. Parlate con lui. L'onestà è sempre la cosa migliore.

Circondati di persone positive. Non permettere che persone negative essere intorno a voi, tra cui medici. Non lasciare che i pensieri negativi entrano nella vostra mente sia.

Look up! Guardare sempre nella direzione in cui si vuole andare. Se si guarda verso il basso, sarete giù. Depresso. Scared. Senza speranza.

L'ignoto può ostacolarci. Tenete ciò che si sa, attivare tale. Dio conosce il nostro risultato. Tutte le cose sono nelle sue mani. Non la nostra. Non del medico. Solo sua. Sapendo che, può fare una grande differenza, quando ci troviamo ad affrontare qualsiasi tempesta nella vita. E ci sono molti.

Jacqueline Kennedy aveva la stessa forma di cancro. E 'morta entro cinque mesi dopo la diagnosi. Il denaro può comprare i migliori medici, ma non può comprare una buona salute. Né si può comprare la vita. La vita, è dato da Dio. La vita è un dono di Dio, non dovremmo mai prendere la vita per scontata.

E '12 anni dopo. Ringrazio Dio per aver risparmiato la mia vita.

Mai portare la paura di una lotta del cancro, portare la fede! Troverete che avete aumentato le probabilità di sopravvivenza.