La domanda più importante da un malato di cancro - Qual è il tuo Conta dei leucociti?

Quando una persona ha il cancro, tutta la loro vita cambia rapidamente. Ci sono molte decisioni da prendere anche quando per avere un secondo parere, come per prendere accordi per l'assistenza durante il trattamento, se i trattamenti medici alternativi dovrebbero essere tentate e quando, e anche le decisioni che si verificano durante la preparazione di una volontà. Inoltre, vuoi optare per un trattamento, la cura in un ambiente ospizio, chemioterapia, radioterapia o chirurgia? Quali sono le implicazioni di ognuno di questi trattamenti o mancanza di cure? Ad esempio, se l'irradiazione della prostata è accettata come trattamento, intende rovinare il desiderio sessuale e provocare impotenza tardi? Come sarà la mia moglie gestire quel tipo di effetto collaterale?

E la famiglia?
Ci sono domande a cui rispondere, come quello che si deve dire ai tuoi figli? Ci sono alcuni bambini che dovrebbero sapere e altre che hanno bisogno di essere protetta? Se la prognosi è negativa, ci dovrebbe essere una riunione di famiglia per la situazione? Come è possibile eseguire la riunione senza piangere? Che cosa intende dire ai vostri genitori e nonni? Volete dire ai vostri amici che non sono generalmente favorevoli che la verità o lasciarli fuori dal giro? E i vicini? Chi deve sapere? Se dici a qualcuno dei vicini, è possibile che essi saranno in grado di aiutarvi, mentre si sta riprendendo?

Come sarà il vostro bisogni nutrizionali siano soddisfatti?
Ci sono questioni nutrizionali come che cosa si mangia quando si ha appetito? Volete scegliere di continuare a prendere gli integratori? Volete prendere nuovi integratori per affrontare questo nuovo problema? Chi può aiutare a determinare quali sono le vostre esigenze nutrizionali sono? Quanto costerà? Sarai in grado di tagliare i costi delle integratori? Perché ci vuole così tanto tempo per recuperare? Che tipo di scorciatoie può essere fatto?

Come pensate di affrontare le preoccupazioni spirituali?
Ci sono questioni spirituali a lavorare fuori così; quelli come te sono pronto a incontrare il tuo creatore, ha fatto la tua materia vita agli altri, e ha fatto si amano abbastanza persone lungo la strada. E 'possibile che si può essere' concesso 'di tempo in più? Come si può ottenere più vicino al tuo Creatore adesso? Se avete alcune persone che pregano per te adesso? Quanto sono efficaci gli anelli di preghiera e come si arriva collegato a loro? Che cosa circa gli effetti curativi di risate?

Come funziona la diagnosi del cancro influenzano il vostro lavoro?
E 'spesso difficile continuare molte attività quotidiane normali sapendo che vi è ora una diagnosi di cancro. Per esempio, volete continuare a lavorare al vostro lavoro attuale? Volete ridurre le ore al lavoro o uscire del tutto? Ritiene la diagnosi darvi una buona scusa per uscire finalmente un lavoro non hai mai veramente curati, ma aveva bisogno di portare a casa uno stipendio? Ci sono altre cose più importanti sulla vostra lista dei sogni che si vuole realizzare? Se è così, quando è possibile programmare tali? Sarà rischioso per la salute per fare alcune delle cose sulla vostra lista? Puoi contattare il Make A Wish Foundation? Esistono progetti che si desidera ancora completare? Che dire del fatto che molte persone con il cancro hanno preso una missione più grande di loro, dopo aver ricevuto una diagnosi di cancro, e ha finito per vivere cinque o dieci anni al di là di quanto ci si aspettava? E 'tempo di avviare quel programma in cui si invia bambole ai bambini in Africa? Mentre si indirizza tutti questi problemi, il medico è passare il tempo a guardare il tuo sangue. Il tuo sangue è fatto di globuli bianchi, globuli rossi, piastrine e plasma.

Il sangue è vita
Ogni parte del sangue che dà la vita. Le cellule del sangue sono legati alla vostra immunità. I globuli bianchi mantenere la vostra immunità alto in modo che non si è soggetti ad infezioni e di uccidere le cellule tumorali e tumori. Le vostre cellule rosse del sangue ti danno resistenza e la forza. Le piastrine formano coaguli che impediscono di sanguinamento. Il plasma è la componente liquida del sangue che permette alle cellule del sangue di viaggiare attraverso le arterie e le vene. Senza di plasma, le cellule del sangue possono fare nulla.

Emocromo Importante ai malati di cancro
E per un malato di cancro, sono i globuli bianchi che sono i più importanti. Quando qualcuno è originariamente diagnosticato un cancro, la conta dei globuli bianchi potrebbe essere troppo basso o troppo alto, a seconda del tipo di tumore. I livelli normali sono generalmente considerati 4300 a 10.800 cellule per millimetro cubo per litro. Bianco bassa conta di cellule del sangue è inferiore a 5000 cellule per millimetro cubo per litro. Bianco elevato numero di globuli è 11.000 e sopra. Qual è il tuo numero di globuli bianchi?

Chemioterapia Abbassa Conta dei leucociti
E 'un fatto ben noto che i risultati chemioterapici in un globulo bianco abbassato contano. La chemioterapia uccide le cellule staminali nel midollo osseo che producono globuli bianchi. I bassi livelli di globuli bianchi cominciano rivelare qualche giorno dopo viene dato l'chemioterapia. I livelli di globuli bianchi continuano la loro tendenza al ribasso per i prossimi tre o più settimane. Lo svantaggio di questo è che il basso di globuli bianchi predispongono qualcuno di infezione. Quando i globuli bianchi sono bassi, quindi tutti i batteri, virus, funghi o parassiti che la persona è esposta a può diventare pericolosa per la vita. Un'infezione in questo periodo potrebbe comportare la somministrazione di antibiotici e corticosteroidi.

La soluzione medica per Aumentare Conta dei leucociti dopo la chemioterapia
E 'a causa di questo rapporto tra chemioterapia e basso numero di globuli bianchi che il medico controllerà la conta delle cellule a intervalli regolari durante la chemioterapia. Sta pensando, "Qual è il numero di globuli bianchi di questo paziente?" Se il numero di globuli bianchi è troppo basso, c'è una possibilità che il prossimo ciclo di chemioterapia sarà ritardata. Un'altra possibilità è che i farmaci aggiuntivi possono essere dati che aumentano conta dei globuli bianchi. E l'ultima opzione è quella di trattare il paziente con antibiotici, ma solo se ci sono segni di infezione nel corpo. Questo ti dice una cosa importante: l'aumento dei globuli bianchi dopo la chemioterapia è una delle cose più importanti che puoi fare.

Opzioni naturali sono semplici
Se si desidera una soluzione naturale per fare questo, ci sono soluzioni. Una società ha creato un prodotto chiamato Leucozepin che si compone di 15 diversi tipi di erbe cinesi. Molte delle erbe è stata studiata nel corso degli ultimi 50 anni e sono stati trovati per aumentare naturalmente conta dei globuli bianchi. Non ci sono effetti collaterali noti. Le erbe non sono dipendenza in alcun modo.

Quando viene usato un prodotto naturale come questo, spesso può essere utilizzato allo stesso tempo che i trattamenti chemio sono dati. Il risultato di questo è che il solito numero di globuli bianchi non si vedono, e il paziente ha abbastanza energia, la resistenza e la capacità di resistenza per continuare i trattamenti.

Tuttavia, molte volte, il medico non è educato in erbe e non può prendere una decisione su di loro. Il suo campo di applicazione pratica non comprende erbe o di nutrizione e legalmente, non può loro perdonare. Ciò non significa che non si dovrebbe considerare loro. Invece, è necessario fare il vostro lavoro e decidere per te.