3 trigger di asma più comuni che dovrebbero essere evitati


Si può sentire che le sostanze o condizioni che rendono attacco più probabile, o di quelle che scatenano un attacco in piena regola a vostro figlio un asma, formano una lista sempre crescente e difficile da gestire. Sul lato positivo, però, la più si sa su possibili fattori scatenanti più facile è quello di utilizzare le tattiche di evitamento per proteggere il vostro bambino.

Se vivete in una zona urbana, due possibili fattori scatenanti il ​​bambino entrerà in contatto con sono il traffico e in alcuni periodi dell'anno e con determinate condizioni meteorologiche, a basso livello di ozono. Potete aiutare il vostro bambino da stare lontano da strade congestionate di traffico il più possibile. E 'anche opportuno verificare le segnalazioni di livelli di ozono, nella stampa e in radio e TV, in modo da poter mantenere i suoi in casa quando la qualità dell'aria è scarsa.

Se la vostra casa è su una strada molto trafficata è necessario assicurarsi camera da letto del vostro bambino si affaccia lontano dalla strada e fumi sempre presenti. Si può considerare in movimento, ma la campagna potrebbe non necessariamente dalla risposta, enormi campi di colture polline, l'agricoltura intensiva e le sostanze chimiche che sono largamente in uso può anche fungere da trigger di asma.

Se il bambino soffre di raffreddore da fieno, vale la pena ricordare quando si pianifica un pic-nic in campagna, di scegliere con cura il vostro sito in modo da non finire seduto vicino ad un enorme campo di stupro o di erba appena tagliata.

Temperature estreme possono incidere asmatici in un certo numero di modi. Spostamento dal caldo al freddo e viceversa può irritare le vie respiratorie ipersensibile, quindi se si prende il vostro sci bambino, o anche solo fuori in una giornata fredda, assicurarsi che lei ha il suo inalatore mitigatore pronto. Allo stesso modo, evitare di uscire di un luogo fresco, stanza con aria condizionata in un caldo, strada polverosa quando possibile.

E 'anche utile sapere che alcune combinazioni atmosferiche possono avere un effetto negativo su molti malati di asma. Come e umide giornate estive, quando una tempesta sta minacciando, specialmente in condizioni di città, significano quasi sempre un numero insolitamente elevato di pazienti in trattamento per attacchi di asma nei reparti di pronto soccorso degli ospedali.

Il trigger per via inalatoria più comune nella polvere di casa, in particolare la parte di essa che contiene le feci degli acari della polvere di casa molto piccoli che si trovano in ogni casa, non importa quanto spesso e quanto a fondo si è pulito. Gli acari della polvere sono otto minuti di parenti zampe di ragni che si nutrono di scaglie di pelle morta umana nella polvere domestica. Essi esistono a milioni in anche il più pulito casa e sono i più comuni e più difficili da sradicare, asma attiva