Home Medicine Aiuto per il cancro

Noi tutti vogliamo evitare di contrarre il cancro, una condizione di caos, piuttosto che modelli normali e la crescita delle cellule del nostro corpo. Sappiamo che ci sono molti fattori trovati per contribuire a questa condizione e sono pienamente riconosciuti. Molti di questi sono da ricercarsi nel nostro stile di vita moderno in abbondante uso di sostanze chimiche di sintesi che impieghiamo, ma che forniscono sostanze irritanti se non dirette cause cancerogene della malattia.

Nonostante i miliardi di dollari spesi nella ricerca della malattia che è così spesso per provare un uno fatale, non è noto farmaco che è garantito per curare, in particolare se non si fa nulla per affrontare le cause di fondo ben noti. Al momento attuale è evidente che la ricerca medica ha scelto il percorso lungo con nessun miglioramento, come le statistiche di cancro delle popolazioni nei paesi occidentali continua a crescere.

Noi, come individui dobbiamo fare tutto il possibile per evitare i negativi e di aumentare le nostre personali abitudini positive che costruiranno naturale buona salute e vitalità, che fornisce la nostra vera difesa contro il cancro, e di tutte le altre malattie. Che cosa possiamo fare attraverso la nostra alimentazione, la principale singola causa di cancro? La nostra dieta rimane un fattore controllabile, dipende dalla politica che abbiamo scelto di effettuare in casa nostra. Dobbiamo anche resistere alla pubblicità negativa cibo commerciale che cerca di convincerci che ci stanno offrendo il più economico, il più gustoso, e il migliore!

Le seguenti informazioni possono rivelarsi utili per voi nel motivare il proprio programma di salute, e forse è l'introduzione di alcuni alimenti che saranno terapeutico, se si è già affetti cancro e desiderare di trovare un'alternativa più naturale a quello che ci sta fallendo in generale Sistema di trattamento medico.

Acerola (Malpighia glabra) si sta rivelando prezioso nel trattamento di molte malattie, compreso il cancro. Le bacche sono molto ricchi di vitamina C, con ogni frutto che fornisce circa 80 volte più di succo d'arancia fresco e quindi considerato la fonte conosciuta più superiore di questa vitamina essenziale.

Erba medica, erba medica (Medicago sativa), una pianta da foraggio ad elevato contenuto di nutrienti con vitamine tutti noti, 8 enzimi digestivi e di calcio, magnesio, fosforo e potassio. Può essere preso come un tè a base di foglie o dei semi germogliati possono essere gustati freschi stuzzichini. Si ritiene di avere grandi nutrizionali così come le proprietà curative e per dare nuovo vigore alle cellule del corpo. I malati di cancro beneficiare includendo questa pianta nella loro dieta regolare.

Aloe vera succo (Aloe vera) è usata sia internamente per cancro del tratto gastro-intestinale ed è un'applicazione provata quando usato esternamente per curare il cancro della pelle. Il gel è un tonico liquido nel trattamento di problemi del sistema gastro intestinale come la sindrome dell'intestino irritabile. E 'inoltre particolarmente rilassante per chi soffre di cancro all'intestino.

Nocciolo di albicocca (Prunus armeniaca) I kernel del frutto albicocca contengono olio, albume, zucchero, muco e cyanogenetic heteroside. Una cura per il cancro casetta consiste di mangiare 2-3 gherigli al giorno. E 'possibile che semi di altre piante del genere Prunus e anche mele e semi di pera hanno le stesse proprietà curative. Il problema sta nell'ottenere una dose minima che non si rivelerà tossico. Il suo utilizzo è quindi limitato nella maggior parte dei paesi, senza un lungo uso tradizionale.

Di radice di astragalo (Astragalus membranaceus) aiuta a rafforzare il sistema immunitario e genera le cellule anti-tumorali nel corpo. E 'noto come un adattogeno. Si migliora il metabolismo cellulare, ritardando l'invecchiamento cellulare, aumenta la sintesi proteica nel fegato, stimola il sistema immunitario, ripristina la funzione della corteccia surrenale e migliora il metabolismo. E 'regolarmente prescritto per correggere la condizione complessa di molti tumori.

Succo di barbabietole (Beta vulgaris) dimostrato in Germania per curare i malati di cancro 'incurabili' è usato dal Dr. Siegmund Schmidt, per ridurre gli effetti della radioterapia. Il rimedio efficace impiega la barbabietola dopo la sua preparazione che esclude la sezione immediatamente sotto la giuntura delle foglie.

Broccoli (Brassica oleracea italica) Mangiare broccoli freschi da agricoltura biologica vi accorgerete che è così tenero che si scioglie in bocca e ti fa guardare avanti al prossimo boccone senza bisogno di incoraggiamento - anche i bambini lo amano. Si tratta di uno dei principali ortaggi raccomandate fro coloro che desiderano evitare il cancro intestinale.

Cavolo, crudo (Brassica oleracea capitata) il succo fornisce un forte tonico per coloro che soffrono una condizione grave del sistema digestivo tra cui il cancro allo stomaco. In quest'ultimo caso, il cavolo fresco juiced deve essere prima diluito con acqua in modo da non irritare il rivestimento dello stomaco. Meglio prendere un cucchiaino di polvere di Slippery Elm 5 minuti in anticipo come descritto in "S".

Carote (Daucus carota) carote crude e succo di carota alcuni sostengono questo solo come una cura per cancer.It è solo da spremitura le carote che possiamo aspettarci risultati in quanto non è possibile mangiare il numero di primo livello necessario per fornire ciò che è necessario. Si tratta di un delizioso drink e deve essere assunto una volta al giorno.

Consolida maggiore (Symphytum officinale), esterna e interna per il cancro allevia il dolore di stomaco e il cancro intestinale - lenisce e guarisce tessuti. Home Grown foglie di consolida maggiore sono abbastanza tenera da tagliare in insalata o al succo attraverso con carote o altro materiale. Le foglie esterne più spesse sono gustosi quando vengono immerse in pastella leggera e poco profondo fritto. Consolida estratto è disponibile da erboristi o dalla fonte principale, o le foglie.

Gramigna (Agropyron repens) per ipertrofia prostatica Agropyron insieme Hydrangea è dato per l'allargamento della prostata. L'estratto medicinale è disponibile attraverso erboristi e dopo una corretta identificazione nel giardino di casa, un tè può essere fatto in casa. Questo a volte è efficace come gli altri ben noti erbe specifiche per la denuncia. Condizioni della prostata può rimanere benigna se vogliamo mantenere il nostro buono stato di salute generale e astenersi da decisioni affrettate a sottoporsi ad intervento chirurgico.

Mirtilli (Vaccinium macrocarpon) per proteggere le cellule da eventuali variazioni anomale o cancerose, essere sicuri di mangiare mirtilli regolarmente. Non solo sono ricchi, come lo sono tutti i frutti a bacca, di antiossidanti, ma hanno una struttura unica che aiuta a prevenire le mutazioni nel DNA e quindi inibire la crescita dei tumori. Questa proprietà viene chiamata acido ellagico, che per dirla con Gary D Stoner, Ph.D, direttore del programma di chemio-prevenzione del cancro alla Ohio State University Comprehensive Cancer Center di Columbus, ".... L'acido ellagico è ciò che noi chiamiamo anti-avvio attività. Inibisce il danno genetico che avvia il processo di cancro ".

Echinacea, viola Echinacea (Echinacea angustifolia) contiene inulina ed è diaforetica, alterativa in azione, un farmaco antitossina. L'estratto di erbe è prontamente disponibile nel trattamento popolare per le infezioni influenzali e settico e avvelenamento del sangue, ma è prescritto anche nel trattamento del cancro. Omeopati trattano molte malattie con dosi omeopatiche di echinacea. Internamente riduce il dolore e migliora la capacità di resistere infezione o malattia.

Aglio (Allium sativum) e cipolle crude una delle migliori medicine preventive. Aglio per il carcinoma e una forte prevenzione contro il cancro. In Giappone l'aglio fresco ha dimostrato un grado di successo di immunità. Aglio è un vecchio rimedio tradizionale per i polmoni, ora dimostrato di essere prezioso nel trattamento di condizioni come il cancro del polmone.

Zenzero (Zingiber officinalis) si crede di essere un potente preventiva e anche per curare il cancro. Se una qualsiasi condizione acuta del sistema digestivo preclude mangiare la radice fresca come una parte normale della dieta, un tè delizioso può essere fatta da pezzi a fette di radice e con il miele aggiunto.

Uva (Vitis vinifera) Succo di frutta fresca è un ottimo tonico per curare o per evitare il cancro. A cura dell'uva - mangiare solo uva per alcuni giorni - è affermato da alcuni per essere efficace, ma il succo e il digiuno è migliore. I semi dovrebbero essere masticati in occasione e l'olio di semi d'uva pressato freddo per non riscaldato nella dieta.

Tè verde (Camellia sinensis) è ad alto contenuto di antiossidanti e inibisce alcuni tipi di cancro a causa della presenza di polifenoli. Sta diventando molto popolare come alternativa al tè ordinario.

Radice di liquirizia (Glycyrrhiza glabra) è una delle erbe più importanti per la prevenzione del cancro e per il suo trattamento anche. È considerato dai cinesi di valore con ginseng e altre erbe. Offre una difesa e rafforza la propria immunità. Un modo semplice per prenderlo è quello di selezionare e godere di una buona confezione di qualità, se il vostro erborista locale non è in grado di fornire l'estratto puro.

Prezzemolo (Petroselinum crispum) è noto per avere elevata di vitamina B e potassio e una sostanza inibitrice in cui le cellule tumorali non possono sopravvivere e proliferare. Aiuta a ridurre i radicali liberi e l'istamina.

Papaie (Carica papaya) Il lattice del frutto verde è usato per il trattamento di tumori della pelle in Ghana. Processi che coinvolgono le foglie per uso interno nel cancro e per applicazione esterna a tumori sono promettenti e sono stati impiegati per diversi decenni nel Nord Queensland per questo scopo.

Petty Euforbia, Cancro Weed (Euphorbia peplo) è usato comunemente in Australia come un trattamento esterno per il cancro della pelle.

Trifoglio rosso (Trifolium pratense) Questa pianta pascolo comune è un prezioso tonico del sangue per la resistenza, il tono e prescritto in artrite, trombosi coronarica e ora i test di laboratorio mostrano il suo effetto in tumori inibendo. Questo conferma il suo uso tradizionale in medicina cinese. Il tè fatto dai fiori è consigliata come bevanda quotidiana per le persone con il cancro al seno. Esso è oggetto di ricerca da medicina occidentale per il suo potenziale nel trattamento di tumori in generale.

Borsa del pastore, Shovelweed (Capsella bursa-pastoris) è una pianta infestante giardino comune. Un tonico sicuro per il cancro al seno, o come prevenzione, è quello di includere un paio di foglie di insalate regolarmente. Assicurati di identificare la pianta prima dell'uso.

Slippery Elm Polvere (Ulmus fulva, Ulmus rubra) Questo è un infiammatoria, rimedio anti lenitivo usato per il cancro del tratto digestivo. E 'commercializzato come una polvere fine un cucchiaino di che deve essere mescolato con caldo ad acqua calda in un sottile zuppa-come pasta e ingerito poco prima dei pasti. Il suo nome comune tende a mettere la gente fuori il rimedio, ma il gusto è accettabile e deve essere perseverato con. Prende il suo posto non solo come alimento tradizionale non valido, ma ha salvato molte persone dal dolore di ulcere allo stomaco e le infiammazioni gastro-intestinali e disturbi. Molti possono testimoniare le sue meravigliose proprietà lenitive, quasi magiche.

Pomodoro, Love Apple (Lycopersicon esculentum) si è guadagnato il suo posto come un alimento tonico prezioso per aiutare a prevenire il cancro. I pomodori contengono bloccanti nitrosammine. Nitrosamine è capace di indurre cancro. E 'quindi sempre meglio conosciute che i pomodori in abbondanza sono consigliabili nella nostra dieta.

Curcuma (Curcuma longa syn C. domestica) La radice è un farmaco cibo apprezzato e considerato un potente nella prevenzione del cancro. Suo valore come antiossidante è considerato da alcuni come uguale o maggiore di vitamina E per questo scopo. Curcuma è considerato prezioso per tutti i prodotti alimentari asiatici e medicine.

Foglie di violetta (Viola odorata) sono tradizionalmente inclusi nella cura del cancro. Foglie e fiori a volte sono fatte in una tisana e utilizzati per fare il bagno esterno di tumori della pelle e di altre condizioni e anche presi come tonico interno. È un rimedio antico per il dolore e per curare i tumori. Qualche foglia di insalata assunti regolarmente nella dieta fornisce un deterrente per il cancro. Si tratta di un ingrediente nel famoso tonico Hoxey che ha sostenuto un grande successo negli Stati Uniti

La vitamina C è di importanza vitale. È essenziale aumentare nella dieta per prevenire il cancro. Non è la pillola di vitamina sintetica che viene indicato, ma la vitamina naturale trovato in centinaia di frutta freschi, coltivati ​​e cibi e naturalmente prodotti biologici in mente come la migliore qualità. Alcuni dei contenuti più elevati si riscontrano in acerola frutti di bosco.

Wheatgrass Juice (Triticum sp.) Un po 'ogni giorno è affermato come una cura a casa per il cancro e in alcuni paesi il succo è disponibile in commercio. In caso contrario, il seme deve essere coltivata in casa e raccolto per spremitura quando le piante sono circa sei pollici (15 centimetri) di altezza.

E 'indispensabile quando si cerca di impiegare i metodi di auto-aiuto, di accertare correttamente la correttezza di specie di una pianta non è nel vostro uso comune .. Chiedere il parere di un botanico erborista o professionale prima di utilizzare piante che non hanno familiarità.

Godetevi mangiare i cibi freschi che vengono caricati con vitamine e salute promuovono elementi. Essere incoraggiati sulla strada come si sarà seguendo un percorso naturale e semplice verso una migliore salute attraverso il senso comune, autodisciplina e un futuro libero dalla paura della malattia e metodi di trattamento invasivo.