Segni e sintomi di cancro al seno delle donne dovrebbe aspettare di vedere

Seno tasso di sopravvivenza cancro tende ad essere molto alto se i sintomi sono diagnosticati precocemente.

Il primo sintomo maggior parte delle donne vedono di questo cancro è un nodulo al seno. Questo pezzo si sente raro tessuto mammario altri e di solito è il primo segnale di avvertimento.

È stato notato che notevole quantità di donne, oltre il 70% solo scoprire che hanno il cancro al seno dopo rilevano il grumo.

Una mammografia viene poi condotto da un medico esperto per confermare se è cancerogeno o no. La mammografia è strettamente un test di allarme precoce e la diagnosi precoce dei sintomi del tumore al seno si aiutante nel trattamento e recupero.

Altro segno di malattia è la malattia di Paget del seno. Questa si presenta sotto forma di eczema, come arrossamento e desquamazione intorno ai capezzoli del seno. Sintomi intensificato di Paget sono: dolori attorno al petto, formicolio, prurito, aumento della sensazione e la masterizzazione.

La perdita di peso è un altro sintomo. Inspiegabile perdita di peso è di solito un sintomo di cattiva salute e di una visita al medico in grado di rilevare le ragioni dietro.

Ancora un altro sintomo è il dolore in altre parti del corpo. Se il cancro metastatizza, può diffondersi ad altre parti del corpo come il midollo, rene, fegato e altre parti. Per esempio, si può provare dolore alle articolazioni che è in realtà un segno di cancro al seno.

Altri sintomi includono l'inversione dei capezzoli, cambiamenti nella dimensione del seno e scarichi spontaneamente da uno dei capezzoli del seno.