Non preoccuparti per il cancro - La maggior parte dei tumori sono resiliente

Troppe persone ottenere troppo preoccupati per ottenere il cancro, e questo aggiunge superfluo e inutile stress, lo stress reale, e lo stress che in realtà potrebbe causare problemi di salute, forse non è il cancro, ma come biofeedback negativo non fa bene a nessuno.

Abbiamo una crisi dei media di massa psicologica in corso in questi giorni in America quando si tratta di cancro, ci sono troppi annunci Big Pharma in TV, e troppi annunci di organizzazioni non profit di ricerca sul cancro, il tentativo di spaventare la gente a donare. Sì, lo so che le cattive notizie viaggiano veloci, e quindi, è per questo che stanno utilizzando questo metodo, purtroppo, è spaventare le persone in cattiva salute.

Sì, forse le compagnie di assicurazione medica o addirittura ObamaCare potrebbero anche beneficiare di tutto questo, ma non è proprio quello che stiamo facendo alla nostra cittadinanza su questo tema. In effetti, il cancro è una malattia orribile, e, a seconda del tipo di tumore troppo seria per augurare neanche a parlarne, e sì, dovremmo avere un dialogo nazionale e di 15 miliardi di dollari nella ricerca sul cancro ha speso nei prossimi 5 anni per pulirlo fuori.

Eppure, i cittadini devono rendersi conto che la maggior parte dei tumori sono oggi curabili o curabile ed i tassi di sopravvivenza sono sbalorditivi rispetto a 50 anni fa. La realtà è che la gente non dovrebbe preoccuparsi di ottenere il cancro tanto quanto lo fanno, e li spaventare in questa linea di pensiero non sta aiutando nessuno. Smettila di preoccuparti di cose, e iniziare a mangiare a destra, e lavorare di più e si dovrebbe andare bene, e sì, fare il check-out come consigliato, ma per l'amor di Dio, non ti preoccupare, non ti mangia dentro e causare lo stress .